Google Maps mi si impalla

dammatra

Bubbole!
Registrato
9/2/05
Messaggi
12.834
Punti reazioni
477
Come da titolo, solo su un pc in particolare, mentre uso maps si impalla.

Allego immagine per chiarezza.

Succede random ma molto spesso, 2 volte su 3 diciamo.

Le ho provate tutte non mi spiego.
 

Allegati

  • maps.jpg
    maps.jpg
    49,2 KB · Visite: 5
dai una riordinata al PC
 
Cerco io cosa ti serve?:o
 

Allegati

  • screenshot 2021-08-26 10_14_03.png
    screenshot 2021-08-26 10_14_03.png
    749,8 KB · Visite: 3
riuppo per chi avesse idee

nel frattempo direi che trattasi di problema chrome perche' con firefox non ci sono problemi.
 
il problema permane anche se disabiliti l'accelerazione hardware nelle impostazioni di Chrome?
 
sembrerebbe essere un problema di WebGL, che è la modalità con cui il browser "parla" con la unità grafica quando si trova a visualizzare cose complesse. Forse un problema legato alla combinazione delle versioni di browser e driver della unità grafica. Tieni l'accelerazione hardware abilitata, e se provi a aggiornare l'uno o l'altro puoi testare velocemente il funzionamento andando su https://get.webgl.org/
 
Approfitto del 3D per chiedere come posso fare con MAPS su un telefono Huawey Mate 10, sul quale non funziona l'audio nonostante ovviamente sia attivato.
Molto fastidioso quando ti serve e sei solo in macchina. Thx.
 
...non sarà che nella configurazione GMaps l'audio è attivato ma viene reindirizzato su Bluetooth?
 
...non sarà che nella configurazione GMaps l'audio è attivato ma viene reindirizzato su Bluetooth?

Penso che il problema sia proprio questo. A vettura ferma (VW Tiguan del 2013) funziona tutto, accendo il quadro e l'auto aggancia il telefono e non va più.
Non so bene se devo configurare l'App sul Telefono oppure il Bluetooth dell'auto. Approfondirò e faro sapere, Thx.
 
sembrerebbe essere un problema di WebGL, che è la modalità con cui il browser "parla" con la unità grafica quando si trova a visualizzare cose complesse. Forse un problema legato alla combinazione delle versioni di browser e driver della unità grafica. Tieni l'accelerazione hardware abilitata, e se provi a aggiornare l'uno o l'altro puoi testare velocemente il funzionamento andando su https://get.webgl.org/

grazie, provero' e faccio sapere
 
Indietro