Bonus Tv 2021: firmato il decreto, fino a 100 euro a famiglia senza limiti ISEE
Cathie Wood stecca ancora, ARK compra azioni Robinhood prima del crollo e continua il 2021 disastroso del suo ETF di punta
Nuovo passo falso di Cathie Wood in un 2021 non certo roseo dopo i fasti del 2020. La sua ARK Investment Management ha ampliato le sue scommesse su Robinhood proprio …
Amazon cenerentola dei Faang nel 2021 e Bezos perde la scia di Musk tra i paperoni di Wall Street. Trimestrale confermerà il momento no?
Si avvicina il test conti per Amazon. Il 28 ottobre, dopo la campanella di chiusura, il colosso del cloud e dell’e-commerce diramerà i conti del trimestre tra luglio e settembre. …
Unicredit: cosa attendersi da conti 3° trimestre e stime analisti su dividendi futuri. Orcel dovrà parare mitraglia domande su MPS
Forte attesa per i conti di Unicredit, prima banca di Piazza Affari che si presenta al test dei conti del terzo trimestre 2021. Il cda si è riunito oggi con …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di lagaina
    Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    6782 Post(s)
    Potenza rep
    42949683

Bonus Tv 2021: firmato il decreto, fino a 100 euro a famiglia senza limiti ISEE

Bonus Tv 2021: si parte, fino a 100 euro a famiglia (senza limiti ISEE). I dettagli e requisiti per beneficiarne - FinanzaOnline

Tutto pronto per il nuovo bonus rottamazione TV rivolto a tutti i cittadini e che non prevede limiti di reddito. Il ministro dello sviluppo economico, Giancarlo Giorgetti, ha firmato il decreto attuativo che rende operativo il bonus rottamazione Tv, che sostiene i cittadini nell’acquisto di televisori compatibili con i nuovi standard tecnologici di trasmissione del digitale terrestre Dvbt-2/Hevc Main 10

A differenza del precedente incentivo, che resta comunque in vigore ed è pertanto cumulabile per coloro che sono in possesso di tutti i requisiti, il bonus rottamazione Tv si rivolge a tutti i cittadini in quanto non prevede limiti di ISEE

Il provvedimento individua tre requisiti per beneficiare dell’incentivo: residenza in Italia, rottamazione di un televisore e il pagamento del canone di abbonamento al servizio di radiodiffusione. A tal riguardo è previsto che potranno accedere all’agevolazione anche i cittadini, di età pari o superiore a settantacinque anni, che sono esonerati dal pagamento del suddetto canone.

La rottamazione potrà essere effettuata in sede di acquisto del nuovo televisore, consegnando al rivenditore quello vecchio, che si occuperà poi dello smaltimento dell’apparecchio e di ottenere un credito fiscale pari allo sconto riconosciuto al cliente al momento dell’acquisto del nuovo apparecchio. Un’altra modalità per rottamare la vecchia tv è consegnarla direttamente in una isola ecologica autorizzata. In questo caso un modulo certificherà l’avvenuta consegna dell’apparecchio, con la relativa documentazione per richiedere lo sconto sul prezzo di acquisto.

L'avatar di lagaina
    Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    6782 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    E se lo si vuole comprare online?

L'avatar di congedo
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    3901 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da lagaina Visualizza Messaggio
    Si consegna il vecchio al corriere.

L'avatar di gouf
    Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    11094 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da lagaina Visualizza Messaggio
    Online puro complicato se non impossibile.

Fattibile nei posti tipo mediamondo col pick and pay...

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1488 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    finalmente posso rottamare il vecchio sharp acquos 21 che ho in cucina.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1488 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da congedo Visualizza Messaggio
    o si potrebbe consegnare(o inviare al negozio e-commerce) il modulo timbrato che l'isola ecologica ha rilasciato.

L'avatar di lagaina
    Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    6782 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da twosun Visualizza Messaggio
    finalmente posso rottamare il vecchio sharp acquos 21 che ho in cucina.
    Ho un saba crt 28 pollici acquistato nel 1993 che ha smesso di funzionare un mese fa

Citazione Originariamente Scritto da twosun Visualizza Messaggio
    o si potrebbe consegnare(o inviare al negozio e-commerce) il modulo timbrato che l'isola ecologica ha rilasciato.
    speriamo sia fattibile così

L'avatar di fricchettone
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    93 Post(s)
    Potenza rep
    3440774
    In soffitta ho due vecchie mivar valgono lo stesso?
    Ce n'è una bella adesso da 48 pollici cx della pg all'unieuro 1.099 euro

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    2775 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da congedo Visualizza Messaggio
    io ne ho una da 28 pollici a tubo catodico, che dici se la prende o me la tira dietro?

L'avatar di maxbank
    Mentioned
    26 Post(s)
    Quoted
    19342 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da new account Visualizza Messaggio
    io ne ho una da 28 pollici a tubo catodico, che dici se la prende o me la tira dietro?
    sale sicuro fino al piano a prenderla...

Accedi