Firefox versione 89

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

BluII

.
Registrato
10/2/11
Messaggi
8.860
Punti reazioni
615
ho aggiornato stamani: non l'avessi fatto!! :wall:
hanno cambiato il 'tema' e non mi ci ritrovo per niente;
qualcuno sa come si torna al tema classico di Firefox?
ne ho provati parecchi ma non lo trovo
 
ho aggiornato stamani: non l'avessi fatto!! :wall:
hanno cambiato il 'tema' e non mi ci ritrovo per niente;
qualcuno sa come si torna al tema classico di Firefox?
ne ho provati parecchi ma non lo trovo

Menu (le tre lineette in alto a DX) / estensioni e temi.
 
Menu (le tre lineette in alto a DX) / estensioni e temi.

celoso... :o:D
...non trovo più il ''tema'' che era ancora di default con la versione precedente (quello con ''l'etichetta della scheda'' in blu) a cui ero abituato e trovavo visivamente comodo per orientarsi tra decine di schede aperte.
ho scaricato e installato il tema 'windows classic', un po' lo ricorda ma non è la stessa cosa
 
celoso... :o:D
...non trovo più il ''tema'' che era ancora di default con la versione precedente (quello con ''l'etichetta della scheda'' in blu) a cui ero abituato e trovavo visivamente comodo per orientarsi tra decine di schede aperte.
ho scaricato e installato il tema 'windows classic', un po' lo ricorda ma non è la stessa cosa

Ah, capito. In effetti anche a me da fastidio la scarsa visibilita' della scheda attiva rispetto alle altre. Bisognerebbe mettersi a installare temi nuovi e vedere se se ne trova qualcuno che fa al caso, ma non ho voglia di sbattermi :boh:
 
Io con il tema di sistema non mi trovo male.
 
Avevo letto in rete che con l'aggiornamento 90 dovrebbe tornare la funzionalità Visualizza Informazioni Immagine sulle opzione con il tasto destro. che comunque adesso è accessibile con Ctrl+I. Magari alcune altre funzionalità torneranno. :angry:
 
Si il tema è abbastanza penoso
 
Indietro