Mi son regalato una LG 65GX OLED..... spaziale
Energia: per S&P l’impennata dei prezzi in Europa continuerà fino al 2023
Il costo dell’energia è un tema che sta ricevendo una notevole attenzione mediatica, anche sul piano politico, e tutti gli indicatori lasciano presagire un aumento ulteriore dei prezzi fino al …
Per Banco BPM il risiko non è più un must. AD Castagna mette a tacere sirene risiko, Carige affonda in Borsa
Il caso vuole che Giuseppe Castagna, amministratore delegato di Banco BPM, metta a tacere le sirene del risiko delle banche italiane proprio nel giorno in cui le borse mondiali, più …
Vontobel: ingresso di due risorse per presidiare il mercato italiano dei Certificati, il più importante dopo Germania e Svizzera
Jacopo Fiaschini e Gino Ercole Zincone hanno fatto il loro ingresso ufficiale in Vontobel. Entrambi saranno interamente dedicati al presidio e allo sviluppo del mercato italiano dei Certificati, dove Vontobel …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di galimba
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1844 Post(s)
    Potenza rep
    42949694

Mi son regalato una LG 65GX OLED..... spaziale

Ragazzi che dire, una bomba davvero.
    Esteticamente è perfetta e ha una resa delle immagini da far paura.

Mi sarebbe piaciuta la 77 ma diventava davvero impegnativa a livello monetario.

Recensione OLED LG GX65 la CX65 da APPENDERE! new TV 4K – Andrea Galeazzi
    Ultima modifica di galimba; 30-05-21 alle 13:56

L'avatar di lagaina
    Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    6652 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Grande Galimba,
    mi sa che è impegnativo anche il 65

Mi ricordo bene di un caz ziatone di Frattaroli (quello di AV Magazine) a Galeazzi per la recensione del tv (che poi è quella che hai messo tu)

Un pacifico 'cazziatone' per Andrea Galeazzi - YouTube

L'avatar di Pred_01
    Mentioned
    27 Post(s)
    Quoted
    7993 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Io a fine marzo ho preso un 48" (lo tengo in cucina), della serie CX, in effetti ha una gran bella definizione dei neri.

L'avatar di HiroTome
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    14 Post(s)
    Potenza rep
    3939618
    Citazione Originariamente Scritto da galimba Visualizza Messaggio

Ho comprato due LG 55 pollici Oled appena usciti, una ciofeca incredibile, si sono stampati entrambi come non ho mai visto nemmeno nei peggiori display al plasma.

Infatti gli Oled sono, di fatto, spariti dai monitor professionali.

L'avatar di galimba
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1844 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da HiroTome Visualizza Messaggio
    Ho comprato due LG 55 pollici Oled appena usciti, una ciofeca incredibile, si sono stampati entrambi come non ho mai visto nemmeno nei peggiori display al plasma.

Infatti gli Oled sono, di fatto, spariti dai monitor professionali.
    Penso tu parli dell'effetto burn-in che nei primi modelli era sicuramente un grosso problema. Oggi con questi non dovrebbe piu' esserlo (lo schemro va in screen saver dopo pochi minuti di immagine fissa)

Ovvio che per uso aziendale non vanno bene, se visualizzi un destkop per 10 ore al giorno meglio un led

Ma avendo a casa 4 tv, di cui 3 led (una lg e una samsung diciamo "normali" da 32pollici ,una LG nanocell da 50" e questa Oled) ti posso garantire che la resa dell'immagine non ha paragoni. Al di la dell'hardware ovviamente molto differente

L'avatar di HiroTome
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    14 Post(s)
    Potenza rep
    3939618
    Penso tu parli dell'effetto burn-in che nei primi modelli era sicuramente un grosso problema. Oggi con questi non dovrebbe piu' esserlo (lo schemro va in screen saver dopo pochi minuti di immagine fissa)

Ovvio che per uso aziendale non vanno bene, se visualizzi un destkop per 10 ore al giorno meglio un led

Ma avendo a casa 4 tv, di cui 3 led (una lg e una samsung diciamo "normali" da 32pollici ,una LG nanocell da 50" e questa Oled) ti posso garantire che la resa dell'immagine non ha paragoni. Al di la dell'hardware ovviamente molto differente
    Sì il burn-in. Sara' che i miei sono i primi usciti, ma anche la resa dei colori non è portentosa. Non c'è niente che superi i vecchi dispaly a tubo catodico, ne' come nero ne' come colori.
    Purtroppo non c'è scelta, non esistono più tv a tubo catodico, ero riuscito a procurarmi un fondo di magazzino Sony Trinitron, ma la prima volta che ha avuto un problema nessuno è riuscito a ripararlo correttamente.

L'avatar di galimba
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1844 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da HiroTome Visualizza Messaggio
    Sì il burn-in. Sara' che i miei sono i primi usciti, ma anche la resa dei colori non è portentosa. Non c'è niente che superi i vecchi dispaly a tubo catodico, ne' come nero ne' come colori.
    Purtroppo non c'è scelta, non esistono più tv a tubo catodico, ero riuscito a procurarmi un fondo di magazzino Sony Trinitron, ma la prima volta che ha avuto un problema nessuno è riuscito a ripararlo correttamente.
    no vabbè dai il tubo catodico😂..... ti inviterei a vedere questa anche con una trasmissione in SD del digitale terrestre, c'è una differenza abissale.Ma già con la nanocell ci sarebbe un abisso credimi

L'avatar di gioviale56
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    5780 Post(s)
    Potenza rep
    42949688

Può dire il prezzo?

L'avatar di lagaina
    Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    6652 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da gioviale56 Visualizza Messaggio
    Può dire il prezzo?
    Troppo

L'avatar di gouf
    Mentioned
    30 Post(s)
    Quoted
    10952 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da gioviale56 Visualizza Messaggio
    Può dire il prezzo?
    Prenda questo che quello di galimba è da barboni...

Accedi