Farmacia online

macchia nera

N’Uovo utente
Registrato
25/4/08
Messaggi
2.050
Punti reazioni
223
Salve, mi indicate un buon sito di farmacia online con ev.produzioni galeniche che non sia farmae’ :rolleyes:
Grazie
 
Farmasave, prezzi buoni, spedizioni non velocissime, hanno anche la sezione galenica (ma non so dirti se è valida).
 
Io di solito cerco su google e compro nella più conveniente, mai avuto problemi
 
io ho usato qualche volte questa amica farmacia

https://www.amicafarmacia.com/?

ma di recente compro quasi sembre al estero, cose senza ricette il costo e quasi sembre meno della meta'
 
da quali siti?


Vertigoheel | Confronta prezzi | Trovaprezzi.it 50 Compresse in Italia sulle 7,5 Euro

VERTIGOHEEL 250ST gunstig kaufen im Preisvergleich - apomio.de 250 Compresse 23,5 Euro

io ordina quasi sempre da questa farmacia Online Apotheke und Versandapotheke - medikamente-per-klick.de

io e mia Moglia abbiano comperato per diversi anni qui a Bolzano delle Capsule che puliscono i canali del sanque 100 capsule sulle 13 Euro...

poi a vienna abbiamo visto in farmacia 480 capsule simili a 12 Euro......e' poi a Casa sulla ricera abbiamo travato il miglior prezzo a 7,5 e' cosi abbiamo ordinato 5 Pachetti da 480 Capsule ...insomma quasi 2000 capsule con un risparmeo eneorme = 38 Euro con Spese contro 247 euro (questo e' solo un esembio ; differenze cosi grosse sara' molto difficile da trovare....ma 50 % di meno ho gia avuto una 20 dina di volte...)

naturalmente non tutte le Farmacie spediscono anche per italia.....ho trovato un Italiano che spedische tutto anche quello che non potrebbe...io non mi ricordo piu in quale Farmacia...so solo che era a Berlino...io ho mai ordinato da lui

Esendo io di madre Linqua detesca naturalmente faccio meno fatica, ma certi prodotti hanno dei costi molto inferiore come qui in Italia..
 
Indietro