Automatic driver update Lenovo doesn't work!

calculus

Nanà FOREVER!
Registrato
9/7/10
Messaggi
3.796
Punti reazioni
167
ciao a tutti,

utilizzo sempre l'automatic driver update di lenovo così comodo per installare tutti gli aggiornamenti.
Ora da circa 3 mesi lancio la scansione per trovare eventuali aggiornamenti ma mi restituisce l'error: scan failed

sapete perchè? c'è qualche problema nuovo? ho controllato e il service bridge di lenovo è installato
grazie a tutto come solito
s.
 
Ultima modifica:
Non ho capito se intendi il system update (qui sotto) oppure lenovo vantage che mi sembra facciano la stessa cosa.

C'era un problema mesi fa con sys.up che mandava la cpu a palla ed è stato fixato da una patch, però non dava scan failed. :mmmm:


Puoi provare a rimuovere lenovo system update, se è quello che fa pasticci, dal pannello di controllo e reinstallarlo perchè magari si è inceppato qualcosa, io l'ho tolto dall'avvio e non lo uso mai, oppure fare una scansione dal sito e lasci perdere i programmi che lo fanno in automatico

Assistenza Lenovo - Driver, aggiornamenti, guide pratiche, guida tecnica e altro ancora - Lenovo Support IT

e poi aggiorni quello che ti serve, oppure è consigliato.
 

Allegati

  • Cattura sysup.JPG
    Cattura sysup.JPG
    54,5 KB · Visite: 38
Non ho capito se intendi il system update (qui sotto) oppure lenovo vantage che mi sembra facciano la stessa cosa.

C'era un problema mesi fa con sys.up che mandava la cpu a palla ed è stato fixato da una patch, però non dava scan failed. :mmmm:


Puoi provare a rimuovere lenovo system update, se è quello che fa pasticci, dal pannello di controllo e reinstallarlo perchè magari si è inceppato qualcosa, io l'ho tolto dall'avvio e non lo uso mai, oppure fare una scansione dal sito e lasci perdere i programmi che lo fanno in automatico

Assistenza Lenovo - Driver, aggiornamenti, guide pratiche, guida tecnica e altro ancora - Lenovo Support IT

e poi aggiorni quello che ti serve, oppure è consigliato.

Ti ringrazio Sky
Lenovo mi ha confermato che per gli aggiornamenti si può utilizzare anche il lenovo vantage è la stessa identica cosa
:)
 
Indietro