trasformare un vecchio tv al plasma o lcd in un nuovo smartv con tuner nuova generaz - Pagina 2
Italia, cresce l?ottimismo sull?economia: fiducioso l?89% degli investitori
Aumenta l’ottimismo nei confronti dell’economia italiana: l’89% degli investitori del Bel Paese infatti si dice fiducioso, facendo segnare così un +6% rispetto al primo trimestre del 2021. Un trend emerso …
UniCredit lancia la nuova gamma di Cash Collect Worst of con Maxi Premio iniziale condizionato
UniCredit lancia una nuova emissione di 15 certificati Cash Collect Worst Of Maxi Premio Iniziale Condizionato. Questi prodotti si aggiungono agli altri Cash Collect emessi dalla banca italiana negli ultimi …
Banche, sta per scoccare gong bilanci: preview Banco BPM, Bper & Co. I nuovi target price con focus stress test, M&A e dividendi
Banche sempre più protagoniste, tra rumor di M&A - che vedono protagoniste, in particolare, quelle che vengono considerate come gli anelli deboli del sistema bancario del made in Italy, ovvero …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di avchd
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    142 Post(s)
    Potenza rep
    1814725
    alla fine ho optato per la versione superiore , sperando di aver fatto la scelta migliore
    Fire TV Stick 4K Ultra HD con telecomando vocale Alexa di ultima generazione | Lettore multimediale costo 60 euro

da quello che si evince ha l'hardware migliore e quel lettore nultimediale mi ha intrippato non poco
    spero che si possa adattare bene anche su un vecchio tv al plasma
    saluti avchd

L'avatar di avchd
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    142 Post(s)
    Potenza rep
    1814725
    grazie ragazzi, per questo interessantissimo scambio d'informazioni , con la release 4 k penso di aver fatto la scelta migliore ora vi racconto cosa vorrei farci , mi sa tanto che l'ho presa inizialmente per trasformare il vecchio tv al plasma ne lmiglior smartv a livello di servizi app e funzionalita'
    :-P
    e se mi trovero bene come credo non esitero' ad acquistarla pure io .
    ho visto che si possono fare un infinita' di cose ad esempio grazie a un tizio su un altro forum ho scoperto che con l'app plex si puo usufruire della funzionalita' dlna per vedere i film tramite nas presumo che questo funzioni anche per i nas della synology.

ora vorrei farvi un po di domande
    1)) con il mio abbonamento ad amazon prime posso utilizzare il mio account su due stick differenti ad esempio a casa dei miei genitori e a casa mia ?
    o l'importante che non ci sia la contemporaneita' dell'utilizzo ??

2)) quali sono le v.s esperienze con IFTTT ??
    ci sono delle funzionalita' che possono essere innescate da questa tecnologia ?

guardate cosa mi ha segnalato un mio ex collega
    Se ti interessa, puoi personalizzare routine e comandi. So che si può fare con Google e Alexa., Essendo firestick di Amazon, credo sia come Alexa.

ho trovato la cosa davvero molto interessante chissa' che non ci siano delle app applicazioni capaci di usare questa tecnologia ?

in tal caso la stick non sarebbe solo un dispositivo per cazzeggio /divertimento ma anche di studio e sperimentazione

Come funziona IFTTT | cos'e, come si usa e cosa farci

3)) mi piacerebbe poter visualizzare le mie foto /album tramite amazon photo possibilmente anche e soprattutto con comando vocale

4)) inoltre mi piacerebbe poter visualizzare dei video condivisi in forma privata su youtube fornendo nella ricerca un nome in codice secondo voi si potra' fare ?

5)) fatemi sapere se avete installato ed utilizzate la stick per applicazioni particolari che meritino delle attenzioni ?

fatemi sapere su tutto vi ringrazio
    ciao avchd

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    34 Post(s)
    Potenza rep
    1672593
    Con i prezzi di adesso delle tv meglio qualcosa di nuovo

Accedi