ASSISTENZA REMOTA TEAMVIEWER IMPAZZITA SI CHIUDE DOPO POCHI SECONDI DAL SUO UTILIZZO

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

avchd

Nuovo Utente
Registrato
16/1/13
Messaggi
720
Punti reazioni
27
un saluto a tutti, sono anni che utilizzo teamviewer per uso privato assolutamente non commerciale, sono pure disoccupato totale senza alcun tipo di reddito, mi capita di usare il programma per assistenza remota di un paio di pc nella mia lan e occasionalmente il pc di mia mamma e di un mio amico.
ma da ieri la spiacevolissima sorpresa una volta lanciato l'applicativo , l'assistenza remota si chiude dopo una manciata di secondi per un presunto utilizzo di tipo commerciale assolutamente falso e non veritiero, ho gia inviato la segnalazione sul messanger pagina facebook di teamviewer.
evidentemente il loro sistema ha preso un abbaglio ed e' stato ingannato da qualcosa...
ho visto che forse c'e' un alternativa addirittura superiore al loro sw ho sentito parlare benissimo di supremo
fatemi sapere cosa ne pensate
saluti avchd
 

Allegati

  • 2021-05-04_06-50-32.jpg
    2021-05-04_06-50-32.jpg
    19,4 KB · Visite: 170
  • problem teamviewer 1.jpg
    problem teamviewer 1.jpg
    103,5 KB · Visite: 1
Ultima modifica:
Mi successe la stessa cosa anni fa. Ricordo che mandai un mail in cui spiegavo che il mio uso di Teamviewer era assolutamente non commerciale. Tempo un giorno o due, mi arrivo' una gentile risposta in cui si scusavano e mi annunciavano il ripristino dell'utilizzo del programma. Da allora e' sempre andato tutto senza intoppi.
 
quando mi è successo ho imparato ad usare il desktop remoto di windows per quel che è in LAN
fuori LAN lo uso pochissimo per cui non è più capitato
 
Mi successe la stessa cosa anni fa. Ricordo che mandai un mail in cui spiegavo che il mio uso di Teamviewer era assolutamente non commerciale. Tempo un giorno o due, mi arrivo' una gentile risposta in cui si scusavano e mi annunciavano il ripristino dell'utilizzo del programma. Da allora e' sempre andato tutto senza intoppi.

grazie mille a tutti voi che mi avete gentilmente risposto, nello specifico come suggerito da folletto ho compilato il form per chiedere il ripristino del servizio con tanto di pdf firmato e relativa dichiarazione, dovro' attendere un paio di giorni
 
Ciao, diciamo che i programmi di assistenza remota si somigliano tutti almeno quelli dopo VNC :) questi come team e supremo passano dalla porta 80 quindi sono comodi perchè la porta in questione (a meno di modifiche aziendali dettate da policy) è sempre aperta è riservata al traffico internet.

Troverai l'interfaccia di supremo come dicevo similare a quella di team con ID ePW fai prima a provarlo e vedrai :) per il cambio di mac adress senza diciamo entrate troppo nel tecnico quei programmi (non tutti) tengono traccia del mac in quanto è un indirizzo fisico è UNIVOCO assegnato alla tua scheda di rete (non usano l'ip perchè può variare),se utilizzi il programma lui ti assegna il mac di un altro dispositivo (simulando il fatto che tu ti stia collegando con un'altra scheda di rete) perciò il teamviewer di turno ti ricnosce come un nuovo utente è il loro counter su gli acessi gratuiti riparte da zero.
 
Ciao, diciamo che i programmi di assistenza remota si somigliano tutti almeno quelli dopo VNC :) questi come team e supremo passano dalla porta 80 quindi sono comodi perchè la porta in questione (a meno di modifiche aziendali dettate da policy) è sempre aperta è riservata al traffico internet.

Troverai l'interfaccia di supremo come dicevo similare a quella di team con ID ePW fai prima a provarlo e vedrai :) per il cambio di mac adress senza diciamo entrate troppo nel tecnico quei programmi (non tutti) tengono traccia del mac in quanto è un indirizzo fisico è UNIVOCO assegnato alla tua scheda di rete (non usano l'ip perchè può variare),se utilizzi il programma lui ti assegna il mac di un altro dispositivo (simulando il fatto che tu ti stia collegando con un'altra scheda di rete) perciò il teamviewer di turno ti ricnosce come un nuovo utente è il loro counter su gli acessi gratuiti riparte da zero.

davvero molto interessante poi ci guardo bene
grazie infinite
 
non è saggio utilizzare teamviewer soprattutto in lan
io ti consiglio

prima opzione remote desktop di windows |rdp|

seconda opzione anydesk
 
non è saggio utilizzare teamviewer soprattutto in lan
io ti consiglio

prima opzione remote desktop di windows |rdp|

seconda opzione anydesk
Ma a dire il vero l'rdp non è utilizzabile per assistenza remota.
Ed Anydesk alla lunga può dare gli stessi problemi di licenza di TeamViewer.

All'interno di una lan l'opzione più comoda è usare un software tipo Ultranvc.
 
grazie a tutti, mi sono sentito in obbligo di scrivere al team di sviluppo e di assistenza di team viewer il seguente messaggio dopo aver inviato a loro nei giorni scorsi una sorta di dichiarazione della tipologia di utilizzo del loro programma addirittura firmato, ma i due e tre giorni sono passati e non ho ancora ottenuto risposta......
ecco cosa gli ho scritto qui in grossetto e relativa replica sul messanger di fasebucche

very kind team thank you very much, I am sure that you will solve the problem for me, because I have always used your program and I am fond of it because I think it is the best ever, but I would like to advise you to optimize the mechanism that establishes if one is using the program for private personal purposes from commercial ones, because alas your system has fallen into error, about this thing I have read complaints in competent forums, which I have decided to share to you to improve your usage analysis service, I believe that may be of great help to you greetings thanks avchd of mailand

risposta formale

Dear User

We would like to acknowledge that we have received your request and a ticket has been created.


We try to get back to you as soon as possible.

____________________

While waiting for our team to respond to your ticket, we would like to invite you to discover our Community and Knowledge Base for helpful tips and tricks to get the best out of your TeamViewer. Visit us at TeamViewer Community and Support (available in English, German , French, Spanish, Japanese and Chinese).

Thank you for your patience.

Sincerely,
TeamViewer Support Team
 
a mio avviso non sono in grado di gestire al meglio il problema, magari non sono skillati per superare questa tipologia di problemi, altrimenti mi avrebbero risposto prima... con questo vi dico che provero' a seguire i vostri preziosi suggerimenti , e magari mi trovero meglio con le vostre soluzioni
grazie ancora teniamoci aggiornati
avchd of mailand o swarzenbeck della brianza
;-)
 
Io personalmente uso Anydesk. e da quando lo uso..... tutti i vari teamviewer , supremo & simili...mai piu usati.......;)
 
per dovere di cronaca i signori di teamviewer non mi hanno ancora risposto , bohh non so piu' cosa dire e pensare
provero ' a testare i sw che mi avete gentilmente suggerito tipo Anydesk
ciao avchd
 
per dovere di cronaca i signori di teamviewer non mi hanno ancora risposto , bohh non so piu' cosa dire e pensare
provero ' a testare i sw che mi avete gentilmente suggerito tipo Anydesk
ciao avchd
:yes::yes:
 
vbi aggiorno sulla mia telenovelas con teamviewer dopo un paio di solleciti al loro team di assistenza, mi hanno inviato una comunicazione dicendomi che hanno riattivato la mia utenza, cosa che dovrei ancora verificare, se non altro hanno capito che il loro meccanismo di supervisione algoritmo e' inaffidabile ed e' farlocco, gli ho suggerito di lavorare in quella direzione :D
pero' in questi giorni di attesa della loro risposta ho avuto modo di provare sia in lan che in connessione 4g la validita' di anydesk che mi ha veramente impressionato , una cosa su tutte la facilita' di funzionamento e la possibilita' di accedere da remoto anche su devices mobili tipo smartphone tramite app android da paura eccezionale , cosi facendo si potrebbe aprire un mondo legato all'assistenza con pulizia dei devices sistemazione e bonifica app configurazioni ecc ecc ecc
semplicemente fantastico ho raggiunto uno smarthpone collegato in tethering 4g gli ho fatto accendere la fotocamera ed ho usato come sistema di video sorveglianza , ma a mio avviso le possibilita' sono davvero tante, mi piacerebbe capire con voi qualche utilizzo particolare
ad esempio non mi dispiacerebbe poter usare il magic pachet del wake online per accendere e spegnere devices remoti , non mi dispiacerebbe poterlo fare anche con raspberry pi , ammesso che anydesk esista anche in ambienti linux per raspberry
che ne pensate ??
a mio avviso con un minimo di inventiva si possono creare e scoprire utilizzi impensabili.
mi piacerebbe creare un evento con zoom o altra piattaforma e creare un gruppo di discussione magari facendo delle demo su una macchina virtuale con accesso in realtime dei partecipanti-
a mio avviso le idee si possono innescare con un gruppo di discussione
ciao fatemi sapere avchd

OK!;)
 
ad esempio non mi dispiacerebbe poter usare il magic pachet del wake online per accendere e spegnere devices remoti , non mi dispiacerebbe poterlo fare anche con raspberry pi , ammesso che anydesk esista anche in ambienti linux per raspberry
che ne pensate ??

e un gruppo di discussione magari facendo delle demo su una macchina virtuale con accesso in realtime dei partecipanti-
a mio avviso le idee si possono innescare con un gruppo di discussione
ciao fatemi sapere avchd

OK!;)

A me parrebbe una buona idea, ad esempio prima potresti perdere quei due secondi e vedere se esiste Anydesk per Linux ARM.

Altra domanda: che tu sappia, Anydesk paga chi ne parla sui forum?
 
A me parrebbe una buona idea, ad esempio prima potresti perdere quei due secondi e vedere se esiste Anydesk per Linux ARM.

Altra domanda: che tu sappia, Anydesk paga chi ne parla sui forum?

ciao scuba,
in effetti potevo pensarci di dare un occhiata per capire se esiste qualcosa in ambito arm
;-)
non credo che anydesk abbia agenti promoter per sponsorizzare i propri prodotti sui forum, quasi quasi mi candido in quanto disoccupato totale
;-))))
battuta a parte non penso che ne abbiano bisogno .
mi hai dato la dritta giusta sei un grande , esiste fantastico !!!
OK!:D:bow:
Software per desktop remoto per Raspberry Pi - AnyDesk
ciaoo avchd
 
Indietro