Google mi manda il codice di verifica su un numero che non ho più
Goldman e BlackRock non hanno dubbi: evitare le azioni con la recessione che incombe. Ecco a cosa guardare nel breve
Da ?Non ci sono alternative? a ?Ci sono alternative ragionevoli? alle azioni. Così Goldman Sachs che avverte di un cambio di rotta nel mondo azionario. I giorni del mantra TINA (There Is No Alternative) per le azioni sono finiti scrivono gli strategist di Goldman. ?Gli investitori si trovano ora ad affrontare il TARA (There Are
Bond: Gundlach esce allo scoperto e inizia a comprare Treasury USA
Negli ultimi mesi il mercato obbligazionario non ha regalato tante soddisfazioni ma un grande investitore crede che la situazione attuale é un?opportunità d?acquisto a questi livelli.Mentre i rendimento del T-Note a 10 anni sono saliti di circa 235 punti base nel 2022, superando qualsiasi aumento annuale dei rendimenti registrato dal 1962, martedì c?é stato un
I prossimi mal di testa di Giorgia Meloni: banche esposte ai BTP, dossier TIM, nuove danze tra Mps e UniCredit
Mps, Leonardo, TIM e tanto altro ancora: saranno questi i dossier che scotteranno di più sulla scrivania dell?imminente e sempre più certo governo Meloni. Gli analisti di Banca Akros presentano agli investitori i dossier attinenti al mondo delle società quotate a Piazza Affari che il nuovo governo di centrodestra, quasi sicuramente un governo Meloni, dovrà
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    7 Post(s)
    Potenza rep
    859006

Google mi manda il codice di verifica su un numero che non ho più

Salve, ho questo problema con il mio account google.
    Volevo cambiare l'email di recupero e la password di accesso ma quando provo a farlo il sistema, per conferma cerca di inviarmi il codice su un numero che non ho più da anni.
    Sono riuscito a cambiare il numero di telefono di recupero ma il codice cerca sempre di inviarlo al numero che non ho.....come posso risolvere?
    Grazie a chi vorrà aiutarmi.

L'avatar di Gary Bielfeldt
    Blog Entries
    31
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    13 Post(s)
    Potenza rep
    42949694

Accedi