come modificare un nome

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

ludwing 1949

Nuovo Utente
Registrato
23/9/19
Messaggi
474
Punti reazioni
20
quando accendo il computer la scritta è :
benvenuto alberto

alberto è il mio nome e corrisponde anche al nome della mia e-mail

io vorrei cambiare nome quando accendo il computer
ma non so se si può
e neppure come si fa

qualcuno ha qualche consiglio ?
 
credo devi fare domanda in anagrafe
 
Penso che il suggerimento velato di @edesmo fosse che non puoi fare quello che chiedi, a meno di creare un nuovo utente con il nome che vuoi e accedere al computer con quello.


insomma devo impostare da zero il computer,
cosa che io non so fare
pertanto mi rivolgerò ad un tecnico.
grazie.
 
quando accendo il computer la scritta è :
benvenuto alberto

alberto è il mio nome e corrisponde anche al nome della mia e-mail

io vorrei cambiare nome quando accendo il computer
ma non so se si può
e neppure come si fa

qualcuno ha qualche consiglio ?

è un account locale o online?
 
Indietro