Apple Air TAG la migliore invenzione dell'anno sempre la N 1
Posizioni nette corte: Maire la pi¨ shortata di Piazza Affari, Saipem “solo” al secondo posto
Dall?ultimo aggiornamento disponibile di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo pi¨ shortato a Piazza Affari Ŕ Maire Tecnimontácon 4 posizioni short aperte per una quota …
Petrolio a prezzi “stratosferici”, ecco la previsione shock di JP Morgan in base a come risponderÓ Putin al price cap
I prezzi del petrolio potrebbero raggiungere un livello “stratosferico” di $ 380 dollari al barile. E’ la previsione da incubo fatta dagli analisti di JP Morgan nel caso le sanzioni …
Total vara lo sconto extra sulla benzina in Francia, ENI seguirÓ l’esempio in Italia?
Sotto la pressione del governo francese per aiutare le famiglie contro il caro vita,  TotalEnergies ha dichiarato che offrirà uno sconto di 0,12 euro al litro (0,13 dollari) sul carburante …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di ovchalexa
    Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    4438 Post(s)
    Potenza rep
    42949675

Apple Air TAG la migliore invenzione dell'anno sempre la N 1

Apple sempre la numero 1,
    ho visto su tube il servizio e ne voglio pre ordinare subito 8 pezzi.

A voi la parola

L'avatar di gouf
    Mentioned
    37 Post(s)
    Quoted
    12343 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Ne ordiner˛ anche io una decina di questi...
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Apple Air TAG la migliore invenzione dell'anno sempre la N 1-screenshot-2021-04-28-10_18_58.jpg  

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    3589 Post(s)
    Potenza rep
    42949695
    Folli pura ma ci sarß qualcuno che li compra.

L'avatar di Folletto5
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    634 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Saro' io pessimista, ma imho una societa' in cui si manifestano (e hanno successo) iniziative del genere, e' pressoche' arrivata al limite della decadenza...

L'avatar di ok100%
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    469 Post(s)
    Potenza rep
    36982957
    Citazione Originariamente Scritto da Folletto5 Visualizza Messaggio
    Saro' io pessimista, ma imho una societa' in cui si manifestano (e hanno successo) iniziative del genere, e' pressoche' arrivata al limite della decadenza...
    Completamente d'accordo con te

L'avatar di ovchalexa
    Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    4438 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    a parte i primi tre antagonisti, c'Ŕ qualcuno di serio che vuole commentare?

L'avatar di gouf
    Mentioned
    37 Post(s)
    Quoted
    12343 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Boh a me sembra una versione piu fi-ga di quell affare che fischi per trovare le chiavi...

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    755 Post(s)
    Potenza rep
    40677688
    Quelli postati da Gouf sono follia pura, ma ci sarÓ sicuramente qualcuno che quei soldi li tiene nel portafoglio degli spiccioli, per cui venderanno anche quelli.
    L'oggetto in sÚ non Ŕ male, il prezzo mi sembra un tantinello alto, ma per una volta Apple si allinea alla concorrenza senza il suo "giusto" rincaro. Solo che a me ne servirebbe uno per ritrovare il telefono, nel mio caso ci sarebbe una falla in questo piano geniale.

L'avatar di FogOnLine
    Mentioned
    82 Post(s)
    Quoted
    5267 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Folletto5 Visualizza Messaggio
    Pi¨ che altro mi sembra singolare che si voglia portare con sŔ una sorta di "braccialetto elettronico".

Forse pi¨ utile, seppur perfettamente illegale, l'usarlo per tracciare gli spostamenti di qualcuno.

L'avatar di marcobrasich
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1472 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da potamo Visualizza Messaggio
    Quelli postati da Gouf sono follia pura, ma ci sarÓ sicuramente qualcuno che quei soldi li tiene nel portafoglio degli spiccioli, per cui venderanno anche quelli.
    L'oggetto in sÚ non Ŕ male, il prezzo mi sembra un tantinello alto, ma per una volta Apple si allinea alla concorrenza senza il suo "giusto" rincaro. Solo che a me ne servirebbe uno per ritrovare il telefono, nel mio caso ci sarebbe una falla in questo piano geniale.

Trova il telefono chiamandolo con un altro telefono....

...e poi trova il resto con il tuo telefono e questi aggeggi.

PS: Ma non saranno commercializzati anche da google e samsung???

Accedi