Apple Air TAG la migliore invenzione dell'anno sempre la N 1

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

ovchalexa

Nuovo Utente
Registrato
13/1/20
Messaggi
5.728
Punti reazioni
156
Apple sempre la numero 1,
ho visto su tube il servizio e ne voglio pre ordinare subito 8 pezzi.

A voi la parola
 
Ne ordinerò anche io una decina di questi...:yes:
 

Allegati

  • screenshot 2021-04-28 10_18_58.jpg
    screenshot 2021-04-28 10_18_58.jpg
    51,1 KB · Visite: 6
Folli pura ma ci sará qualcuno che li compra.
 
Saro' io pessimista, ma imho una societa' in cui si manifestano (e hanno successo) iniziative del genere, e' pressoche' arrivata al limite della decadenza...
 
a parte i primi tre antagonisti, c'è qualcuno di serio che vuole commentare?
 
Boh a me sembra una versione piu fi-ga di quell affare che fischi per trovare le chiavi...:D
 
Quelli postati da Gouf sono follia pura, ma ci sarà sicuramente qualcuno che quei soldi li tiene nel portafoglio degli spiccioli, per cui venderanno anche quelli.
L'oggetto in sé non è male, il prezzo mi sembra un tantinello alto, ma per una volta Apple si allinea alla concorrenza senza il suo "giusto" rincaro. Solo che a me ne servirebbe uno per ritrovare il telefono, nel mio caso ci sarebbe una falla in questo piano geniale.
 
Saro' io pessimista, ma imho una societa' in cui si manifestano (e hanno successo) iniziative del genere, e' pressoche' arrivata al limite della decadenza...

Più che altro mi sembra singolare che si voglia portare con sè una sorta di "braccialetto elettronico".

Forse più utile, seppur perfettamente illegale, l'usarlo per tracciare gli spostamenti di qualcuno.
 
Quelli postati da Gouf sono follia pura, ma ci sarà sicuramente qualcuno che quei soldi li tiene nel portafoglio degli spiccioli, per cui venderanno anche quelli.
L'oggetto in sé non è male, il prezzo mi sembra un tantinello alto, ma per una volta Apple si allinea alla concorrenza senza il suo "giusto" rincaro. Solo che a me ne servirebbe uno per ritrovare il telefono, nel mio caso ci sarebbe una falla in questo piano geniale.

:D:D:D

Trova il telefono chiamandolo con un altro telefono....

...e poi trova il resto con il tuo telefono e questi aggeggi.




PS: Ma non saranno commercializzati anche da google e samsung???
 
mi ricorda quando è uscita l'APP where is my car che però aveva lo scopo specifico di far ritrovare la propria macchina all'alba dopo una notte di bagordi
questo coso in teoria non dovrebbe servire a nessuno che non sia alterato
 
Più che altro mi sembra singolare che si voglia portare con sè una sorta di "braccialetto elettronico".

Forse più utile, seppur perfettamente illegale, l'usarlo per tracciare gli spostamenti di qualcuno.

Dici che glielo infila nella 24ore del marito?:D
 
:D:D:D

Trova il telefono chiamandolo con un altro telefono....

...e poi trova il resto con il tuo telefono e questi aggeggi.




PS: Ma non saranno commercializzati anche da google e samsung???

E' sempre in silenzioso, ma ti dirò che vivo bene anche senza...solo che dopo un po' salta fuori.
Samsung li commercia già, ma vuoi mettere con Apple?
 
Non so se memorizza gli spostamenti, ma essendo collegato con bluetooth non dovrebbe avere un raggio d'azione molto grande

gli Airtag (ma anche i prodotti dei competitor tipo Samsung) vengono localizzati (anonimamente) da tutti i dispositivi Apple, che formano una sorta di rete.

in ogni caso non possono essere usati per lo "spionaggio", quando sono lontani dai dispositivi del proprietario per troppo tempo iniziano a suonare.
 
gli Airtag (ma anche i prodotti dei competitor tipo Samsung) vengono localizzati (anonimamente) da tutti i dispositivi Apple, che formano una sorta di rete.

in ogni caso non possono essere usati per lo "spionaggio", quando sono lontani dai dispositivi del proprietario per troppo tempo iniziano a suonare.

Esatto OK!
Il posizionamento è eseguito usando tutti i dispositivi Apple come beacon BLE. :)

Riguardo il fatto che si metta a suonare dopo un certo tempo che il tag è lontano dal dispositivo cui è accoppiato, Apple sostiene che è attualmente impostato a 3 gg. e si riserva di modificarlo qualora verificasse si tratti di un valore eccessivo.

Diciamo che più che per "spionaggio", è un localizzatore a tempo limitato. :D
 
E' sempre in silenzioso, ma ti dirò che vivo bene anche senza...solo che dopo un po' salta fuori.
Samsung li commercia già, ma vuoi mettere con Apple?

Credo che ci sia un app che fa squillare il telefono se la chiamata è fatta da certi numeri memorizzati sull'app anche se il telefono è in modalità silenziosa.
 
Indietro