Apple Air TAG la migliore invenzione dell'anno sempre la N 1 - Pagina 3
USA, Nonfarm Payrolls superiori alle attese, mercati in rosso, Dow cede 200 punti in apertura
Le assunzioni negli Stati Uniti a luglio sono state di gran lunga migliori del previsto, sfidando i segnali che la ripresa economica sta perdendo vigore, ha riferito venerdý il Bureau of Labor Statistics.Le buste paga, escluso il settore agricolo sono aumentate di 528.000 a luglio mentre il tasso di disoccupazione Ŕ sceso a 3,5%, migliori
Mps-Day: nei conti bomba legale da 1,8 MLD. Lovaglio cerca di tamponare lo shock, ma il titolo affonda
Mps "va a tutta velocità nell'esecuzione del piano industriale e sarà impossibile fermare la nostra determinazione". Così il numero un
Tante soluzioni di trading in un?unica piattaforma innovativa. L?offerta di XTB
I trader necessitano di strumenti tecnologicamente avanzati che permettano di destreggiarsi in contesti come quello attuale. XTB presenta le sue soluzioni
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    797 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da marcobrasich Visualizza Messaggio
    Credo che ci sia un app che fa squillare il telefono se la chiamata Ŕ fatta da certi numeri memorizzati sull'app anche se il telefono Ŕ in modalitÓ silenziosa.
    Grazie, provo a cercare

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    954 Post(s)
    Potenza rep
    40005976
    Citazione Originariamente Scritto da potamo Visualizza Messaggio
    Seeeeeee
    mi riferisco ai nodi della rete

chi ha un iPhone in tasca non sa se ci sono Airtag di altri nelle vicinanze

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    797 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Ah, ok.
    Beh, questo mi sembra il minimo, altrimenti al posto di cercare pokemon vedremo la gente per strada a cercare oggetti smarriti!

L'avatar di Vincent Vеga
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    12503 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da ovchalexa Visualizza Messaggio
    Apple sempre la numero 1,
    ho visto su tube il servizio e ne voglio pre ordinare subito 8 pezzi.

A voi la parola
    ti hanno stalkerizzata?!!!

Sports Illustrated Swimsuit Model Says Stalker Used Apple AirTag To Track Her | ZeroHedge

L'avatar di spozzxzzops
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    5125 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da ovchalexa Visualizza Messaggio
    Apple sempre la numero 1,
    ho visto su tube il servizio e ne voglio pre ordinare subito 8 pezzi.

A voi la parola
    Ciao cara sei sempre avanti a tutti con la tua eleganza e il tuo charme

L'avatar di ovchalexa
    Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    4438 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da Vincent Vеga Visualizza Messaggio
    No anzi, ne ho comprati 5 per adesso e funzionano tutti bene

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    49 Post(s)
    Potenza rep
    1445451
    Gli AirTag sono molto utili per chiavi, borsellino o altri oggetti di valore. Il supporto nativo con Apple gli permette di avere anche la funzionalitÓ di indicare vagamente la direzione quando si cerca. Per trovare oggetti smarriti hanno il supporto della rete di device Apple. Io per˛ alla fine ho scelto di continuare a prendere i Tile: Find Your Keys, Wallet & Phone with Tile’s App and Bluetooth Tracker Device | Tile

Preferisco i Tile perchÚ hanno una versione super sottile come una carta di credito da mettere nel borsellino, il Tile Pro ha un raggio di localizzazione pi¨ ampio rispetto agli AirTag (arriva a 120m), non hanno il gadget di indicare una vaga direzione quando li cerchi ma il Tile Pro ha un volume molto pi¨ alto quando lo fai suonare per cercare qualcosa e mi sembra molto pi¨ utile. Non ultimo il Tile Pro Ŕ pronto per l'uso immediatamente per essere attaccato con un semplice anello tipo quello delle chiavi, non c'Ŕ bisogno di comprare costosi accessori per farlo diventare un portachiavi chic...

I Tile possono contare sulla rete sia di Apple sia di Android per trovare un oggetto smarrito lontano dal proprio smartphone, ma deve essere installata l'app Tile sugli smartphone dei passanti perchÚ possa essere segnalato un oggetto smarrito lontano. Per me per˛ l'utilizzo principale Ŕ pi¨ trovare cose lasciate nelle immediate vicinanze, tipo chiavi sotterrate in qualche borsa o borsellino lasciato in un'altra giacca...

Accedi