Qualcuno di voi utilizza ancora la mail di TeleTu? - Pagina 7
Settembre da incubo per Wall Street: occhio ad alcuni indicatori che lanciano dei segnali d’acquisto
Indici azionari di Wall Street in profondo rosso a settembre. Quando manca una seduta al termine del mese e del trimestre lo S&P 500 e gli altri principali indici viaggiano sui minimi annui. L?indice S&P 500 è capitolato del 7,9% a settembre, il Dow Jones ha sofferto un tonfo del 7,2% e peggio fa il
Porsche in Borsa vale più del doppio di Ferrari. Confronto con le altre big auto e prospettive dopo l’IPO più attesa del 2022
Porsche si è quotata sulla Borsa di Francoforte con il ticker P911 in quella che era l?Ipo più attesa dell?anno e non ha deluso le aspettative. Si tratta infatti della maggiore IPO dell?ultimo decennio in Europa. Il debutto è avvenuto in una giornata debole per i mercati, ma Porsche dopo aver aperto a 84 euro,
Mps: aumento capitale s’ha da fare o no ora? Il nodo Axa-Anima. Titolo ancora sotto attacco
Si sta per chiudere una settimana a dir poco concitata per Mps, la banca senese guidata dal ceo Luigi Lovaglio, alle prese con una operazione di aumento di
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

  1. #61
    L'avatar di alex.finanza
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Messaggi
    260
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    145 Post(s)
    Potenza rep
    6119658
    Ancora problemi non riesco ad accedere

  2. #62

    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    11,762
    Mentioned
    41 Post(s)
    Quoted
    2289 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Nessun problema per ora.

  3. #63
    L'avatar di rodka
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    799
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    389 Post(s)
    Potenza rep
    28456968
    A me ora funziona con Thunderbird ma non ho accesso alla webmail; fino a ieri era tutto bloccato.

  4. #64

    Data Registrazione
    Feb 2022
    Messaggi
    17
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    9 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Gymmy Visualizza Messaggio
    Ecco sono riuscito.
    Bisogna resettare la password:

    -- accedere alla view di login mail teletu.it
    -- selezionare profilo ed accedere con la vecchia pw
    -- selezionare Modifica account e selezionare l'account che si vuole modificare
    -- modificare password

    Uscire dal profilo ed accedere alla mail con la nuova password

    --
    Mi sono iscritto per ringraziare di cuore Gymmy che ha offerto la soluzione definitiva, sei stato provvidenziale!
    Rilevo un dettaglio che non mi rassicura: la "webmail teletu" si basa su connessione sicura (lucchetto verde) ma "profile teletu" si basa su connessione intercettabile da terzi (lucchetto giallo, come questo forum -- ma la gestione/sicurezza delle email teletu è certo più delicata che una singola mail per postare su un forum, per cui anche se la passw viene intercettata non accadrebbe nulla di grave).
    Sarò malpensante ma ipotizzo che la causa dei problemi sia un hackeraggio dei server vodafone e che i gestori preferiscano non diffondere la notizia. Troppa fantasia? nessuna dichiarazione ufficiale neppure un "siamo al corrente e stiamo provvedendo a...".
    Questo è l'unico luogo della rete dove ho trovato la soluzione! ancora grazie anche perché ero bloccato dall'8 febbraio, con mail teletu funzionante solo su Android. Ce l'ho dal 2008 su client Windows e devo dire che finora teletu ha funzionato in modo impeccabile e meritevole di elogio, al massimo una volta all'anno un'interruzione ma solo per mezza giornata; stavolta invece era molto grave. Ciao.

  5. #65

    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    11,762
    Mentioned
    41 Post(s)
    Quoted
    2289 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da descantes Visualizza Messaggio
    Sarò malpensante ma ipotizzo che la causa dei problemi sia un hackeraggio dei server vodafone e che i gestori preferiscano non diffondere la notizia. Troppa fantasia? nessuna dichiarazione ufficiale neppure un "siamo al corrente e stiamo provvedendo a...".
    Se il problema fosse questo, noi che abbiamo cambiato password accedendo a "profilo" potremmo avere l'hacker che ci spia le mail perchè conosce la password che abbiamo inserito?
    Cmq io vedo lo stesso lucchetto sia su profilo che sulla home...

  6. #66

    Data Registrazione
    Feb 2022
    Messaggi
    17
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    9 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Ciao copper, ho cercato sul supporto Mozilla e possiamo stare tranquilli; incollo questa spiegazione sui contenuti misti non bloccati: "Eventuali malintenzionati sono in grado di manipolare parti della pagina, ad esempio facendo visualizzare contenuti ingannevoli o inappropriati, ma non saranno in grado di sottrarre informazioni sensibili dal sito web".

  7. #67

    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    11,762
    Mentioned
    41 Post(s)
    Quoted
    2289 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Ok, cmq come dicevo io vedo il punto esclamativo qui sul FOL, ma non lo vedo sulla pagina teletu, nè sulla mail nè sul profilo.

    Detto questo copio dalle condizioni utilizzo mail TeleTu:
    3.4 In ogni caso, il presente contratto sarà automaticamente risolto con contestuale disattivazione della casella mail,
    senza obbligo di preavviso da parte di Vodafone, in caso di:
    a) non utilizzo da parte del Cliente del Servizio Mail per un periodo di centoventi (120) giorni consecutivi, come
    previsto nell’art. 4.4;
    b) risoluzione per qualsiasi motivo intervenuta del Contratto di Abbonamento dei Servizi a marchio TeleTu;
    c) utilizzo del servizio per scopi illeciti o in caso di inadempimento degli obblighi previsti dal seguente art. 4

    Quindi non conviene usare una mail legata ad un abbonamento per servizi bancari, utenze, ecc...

  8. #68
    L'avatar di hammer1970
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    831
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    124 Post(s)
    Potenza rep
    41462976
    [QUOTE=jeanluc1961;57118036]
    Citazione Originariamente Scritto da Gymmy Visualizza Messaggio
    Ecco sono riuscito.
    Bisogna resettare la password:

    -- accedere alla view di login mail teletu.it
    -- selezionare profilo ed accedere con la vecchia pw
    -- selezionare Modifica account e selezionare l'account che si vuole modificare
    -- modificare password

    Uscire dal profilo ed accedere alla mail con la nuova password
    da stamattina non riesco a vedere le mail sia sul webamil che con windows live mail
    ho provato a seguire il suggerimento che cito sopra ma selzionando il profilo ed inserendo la pw compare la scritta"Il suo account risulta sospeso, prego contattare il Customer Care di TeleTu per maggiori informazioni" avete altri sugerimenti?
    Il servizio clienti non riesco a contattarlo non avendo più codici cliente

  9. #69

    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    11,762
    Mentioned
    41 Post(s)
    Quoted
    2289 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Ma sei ancora cliente o no? Perchè se non sei più cliente è normale che te l'abbiano disattivata o almeno era loro facoltà.

  10. #70

    Data Registrazione
    Apr 2021
    Messaggi
    20
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    8 Post(s)
    Potenza rep
    0

    Accesso teletu

    Buongiorno a tutti. Da stamattina non riesco ad accedere alla mail. Io non sono cliente teletu. Sono passato da anni ad altro gestore. Se vogliono disabilitare un servizio dovrebbero avvisarti.

Accedi