Qualcuno di voi utilizza ancora la mail di TeleTu? - Pagina 26
Il sentiment ribassista su Wall Street si attutisce, ma quota liquidità rimane ‘molto alta’. Tanti investitori si autoescludono dal grande rally estivo
Il sentiment degli investitori è ancora ribassista ma non più ?apocalittico? come un mese fa, secondo l?indagine mensile di BofA sui gestori di fondi globali di agosto, mentre aumentano le speranze che l?inflazione e gli shock dei tassi di interesse finiscano nei prossimi trimestri.BofA, che ha intervistato gli investitori che supervisionano $ 836 miliardi di
Caldo, siccità e affaire turbina: gas Ttf fa +170% in quest’estate rovente. Alla Germania servirà un miracolo per evitare la recessione
Quest'estate sta vedendo aggravarsi lo shock energetico in Europa con caldo ed emergenza siccità che stanno aggravando la situazione in paesi chiave
La Germania introduce la tassa sul gas, ecco quanto peserà e possibili effetti su economia
Si prospetta un inverno ancora più difficile del previsto per la Germania e la sua popolazione con il materializzarsi una nuova tassa sull'uso del g
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    41 Post(s)
    Quoted
    2279 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da fabio1961 Visualizza Messaggio
    Ciao sapag prova a controllare nelle impostazioni dell'account su Thunderbird sul server pop che il nome utente sia la tua mail completa del dominio, io avevo solo la parte iniziale e non funzionava.
    Grazie, risolto anch'io così.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    9 Post(s)
    Potenza rep
    0

Aggiornamenti su invio verso gmail

Riassumendo. Ora l'unico problema perdurante da due mesi e riconosciuto da teletu (confermato oggi, per l'ennesima volta) è l'impossibilità di inviare mail da teletu verso GMAIL. Problema causato da modifiche apportate da GMAIL alle quali teletu tenta di adeguarsi: prima o poi tornerà a funzionare senza intervento dell'utente. Fine della parte oggettiva.
    Osservazioni e sfoghi personali: Che avrà di speciale questo benedetto e permaloso GMAIL rispetto a tutte le altre caselle del pianeta (Ministeri e Vaticano compresi)?? almeno teletu ha un numero telefonico di suporto e reclami, ma gmail ha un telefono dove comunicare a viva voce o ci si deve affidare ad inutili forum??? sulla stupidità di gmail non temo smentite: mi mando una foto e va in spam; la mando a mia madre e viene recapitata 24 ore dopo, contatto un oculista (senza allegati e senza il terrificante http...) e per un mese gli finisce in spam finché non mi balena l'idea di telefonargli e fargli controllare lo spam (notoriamente comunicare diottrie e astigmatismo è valutato abominevole spam! ma quanto è intelligente sto algoritmo gmail???). In compenso è più facile usare uno smartphone senza batteria che senza gmail.
    PS: webmail e profilo teletu: prossima scadenza certifcato 5 maggio 2023 (si muoveranno in tempo? io tremo )))

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    9 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Preso dallo sfogo ho tralasciato un dato importante suggeritomi dalla competente croata:
    TUTTE le caselle teletu devono essere associate ad un numero FISSO. I problemi che mi afflissero furono causati da una mia dimenticanza di 15 anni fa: una parte delle caselle fu registrata mediante CELLULARE e quest'anno (a causa dei controlli intensificati finalizzati alla chiusura di quelle non legate al numero fisso) esse furono oggetto di sospensione (nonostante i vari reset di questi mesi!!!) in quanto - non collegate ab origine a numero fisso, a differenza delle altre - sono ora reputate improvvisamente di derivazione poco sicura e suscitanti sospetto. La signora ha provveduto oggi, sua sponte, ad ufficializzare quella parte delle mie caselle divenute nel frattempo "abusive", segnalando al sistema di collegarle intimamente a quelle già legate al numero fisso. Ecco a questo non ci sarei arrivato da solo anche perché, trascorso tantissimo tempo, non avevo chiara la genesi di ogni singola casella e i loro vari rapporti di dipendenza/autonomia rispetto alla casella madre; casella madre che era più di una.
    Gli aspetti positivi sono la competenza e la pazienza di queste signore balcaniche nonché la granitica rassicurazione sul ripristino della possibilità di inviare verso caselle gmail nonostante i cambiamenti appena introdotti dal gigante dalle monopolistiche aspirazioni.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    5 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Benissimo... da stamattina non si accede più né da webmail né da cellulare...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    95 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da stesem Visualizza Messaggio
    Benissimo... da stamattina non si accede più né da webmail né da cellulare...
    idem, sto migrando un po' alla volta verso gmail, ormai è chiaro che non è più possibile avere una casella teletu

L'avatar di omnia fert aetas
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    52 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Nei precedenti 'blocchi' dal cellulare si riusciva ad accedere,
    ora il blocco è totale.
    Anche provando a cambiare password il blocco persiste.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    95 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    sbloccato

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    5 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Sì vero, confermo, senza perdere le mail nel frattempo arrivate (in parallelo hanno problemi di accesso le mail Vodafone, speriamo sia in corso solo una manutenzione...)

Accedi