Qualcuno di voi utilizza ancora la mail di TeleTu? - Pagina 13
Settembre da incubo per Wall Street: occhio ad alcuni indicatori che lanciano dei segnali d’acquisto
Indici azionari di Wall Street in profondo rosso a settembre. Quando manca una seduta al termine del mese e del trimestre lo S&P 500 e gli altri principali indici viaggiano sui minimi annui. L?indice S&P 500 è capitolato del 7,9% a settembre, il Dow Jones ha sofferto un tonfo del 7,2% e peggio fa il
Porsche in Borsa vale più del doppio di Ferrari. Confronto con le altre big auto e prospettive dopo l’IPO più attesa del 2022
Porsche si è quotata sulla Borsa di Francoforte con il ticker P911 in quella che era l?Ipo più attesa dell?anno e non ha deluso le aspettative. Si tratta infatti della maggiore IPO dell?ultimo decennio in Europa. Il debutto è avvenuto in una giornata debole per i mercati, ma Porsche dopo aver aperto a 84 euro,
Mps: aumento capitale s’ha da fare o no ora? Il nodo Axa-Anima. Titolo ancora sotto attacco
Si sta per chiudere una settimana a dir poco concitata per Mps, la banca senese guidata dal ceo Luigi Lovaglio, alle prese con una operazione di aumento di
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    53 Post(s)
    Potenza rep
    2703787
    novità? qualcuno è stato contattato e ha risolto?

L'avatar di Gymmy
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    15 Post(s)
    Potenza rep
    27181270
    Ieri sono andato in due negozi vodafone:
    -- i primi mi hanno detto che non sapevano nulla
    -- i secondi che vodafone ha spento i server e non saranno riattivati

Ci si potrebbe rivolgere all'associazione consumatori secondo voi ?

p.s.
    la cosa peggiore è che non hanno inviato nè una mail di avviso nè altro, farabutti...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    5 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Ciao ho provato poco fa, avevo una fattura del settembre 2013 con già il numero di conto che comincia per 235. Come prima risposta non risulto tra le linee attive, poi ho riprovato 3 volte ed il risponditore dice che il numero è sbagliato e di riprovare più tardi.........

Fabio

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    5 Post(s)
    Potenza rep
    0

Aggiornamento

Citazione Originariamente Scritto da green68 Visualizza Messaggio
    Accidenti, ho ritrovato anch'io una vecchia fattura con il codice cliente teletu che inizia con 235 ma il numero non viene riconosciuto, e non riesco a contattarli .....
    Anche per verifica (di quanto ho indicato precedentemente), ho ritelefonato al 848-991022.
    Attenzione: l'aggiunta del "23" (se non già presente) deve essere fatta al "Conto Cliente" (NON al "Codice Cliente", secondo le diciture sulla mia fattura Tele2) seguita per conferma dal tasto "#"
    Al call center croato mi hanno girato al reparto tecnico che ha provato da remoto a sbloccare la mia mail, senza riuscirci, quindi ha rigirato la richiesta ai tecnici veri e propri che dovrebbero chiamarmi entro 48h.
    Mi ha assicurato (per quel che può valere) che le mail non verranno disattivate per sempre, che nel caso avremmo dovuto ricevere una comunicazione di avviso almeno 15 giorni prima... e consigliava per accelerare la riattivazione di chiamare ognuno personalmente l'assistenza...
    Non che mi senta molto più tranquillo, comunque seguiranno aggiornamenti appena ne avrò

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    5 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da fabio1961 Visualizza Messaggio
    Ciao ho provato poco fa, avevo una fattura del settembre 2013 con già il numero di conto che comincia per 235. Come prima risposta non risulto tra le linee attive, poi ho riprovato 3 volte ed il risponditore dice che il numero è sbagliato e di riprovare più tardi.........

Fabio
    Ovviamente ho riportato la mia esperienza, sperando che la mia (fortunata) intuizione potesse essere di aiuto un po' a tutti...
    Mi spiace e fa strano che riconosca il mio numero (con stratagemma) e non un numero "ufficiale" che già inizia con "235" (11 cifre)

L'avatar di green68
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    83 Post(s)
    Potenza rep
    6347180
    Citazione Originariamente Scritto da stesem Visualizza Messaggio
    Ovviamente ho riportato la mia esperienza, sperando che la mia (fortunata) intuizione potesse essere di aiuto un po' a tutti...
    Mi spiace e fa strano che riconosca il mio numero (con stratagemma) e non un numero "ufficiale" che già inizia con "235" (11 cifre)
    Il mio numero di conto cliente inizia con 235 ma risale a linea tele2, sarà per quello che non viene riconosciuto ...... non so, se qualcuno potesse condividere qui un qualsisasi numero che dà accesso al contatto può essere utile per tutti, sarebbe un grande aiuto
    Ultima modifica di green68; 28-02-22 alle 11:22

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    9 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Gymmy Visualizza Messaggio
    Comunque su 6 caselle 3 mi funzionano ancora bene.
    Vediamo se mi ricontattano dopo il miointervento in chat FB.

L'avatar di green68
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    83 Post(s)
    Potenza rep
    6347180
    Citazione Originariamente Scritto da descantes Visualizza Messaggio
    Comunque su 6 caselle 3 mi funzionano ancora bene.
    Vediamo se mi ricontattano dopo il miointervento in chat FB.
    Grazie, perlomeno è un segno che qualcosa funziona, ci fa pensare più a problemi tecnici che ad una chiusura improvvisa dei server. Io ho due segnalazioni per contatti avviate da facebook e instagram, ma al momento nessuno mi ha contattato

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Gymmy Visualizza Messaggio
    Ieri sono andato in due negozi vodafone:

Ci si potrebbe rivolgere all'associazione consumatori secondo voi ?

p.s.
    la cosa peggiore è che non hanno inviato nè una mail di avviso nè altro, farabutti...
    Se non vengono riattivate credo si posso davvero rivolgersi all'associazione consumatori.Almeno un preavviso potevano darlo!Io sto smadonnando da giorni par cambiare tutti gli indirizzi mail associati a teletu

L'avatar di bertelli
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    104 Post(s)
    Potenza rep
    33927924
    Citazione Originariamente Scritto da aramis6 Visualizza Messaggio
    Se non vengono riattivate credo si posso davvero rivolgersi all'associazione consumatori.Almeno un preavviso potevano darlo!Io sto smadonnando da giorni par cambiare tutti gli indirizzi mail associati a teletu

Concordo, a me non funziona più niente. Per fortuna che quelle quattro cose importanti sono riuscito a spostarle.

Accedi