Qualcuno di voi utilizza ancora la mail di TeleTu? - Pagina 12
Apple agita i mercati, rumor su debole domanda iPhone 14. A Milano affonda STM
Ad aggravare il sentiment ribassista sui mercati oggi si aggiunge la notizia secondo la quale Apple avrebbe comunicato ai propri fornitori di ridurre
Goldman e BlackRock non hanno dubbi: evitare le azioni con la recessione che incombe. Ecco a cosa guardare nel breve
Da ?Non ci sono alternative? a ?Ci sono alternative ragionevoli? alle azioni. Così Goldman Sachs che avverte di un cambio di rotta nel mondo azionario. I giorni del mantra TINA (There Is No Alternative) per le azioni sono finiti scrivono gli strategist di Goldman. ?Gli investitori si trovano ora ad affrontare il TARA (There Are
Bond: Gundlach esce allo scoperto e inizia a comprare Treasury USA
Negli ultimi mesi il mercato obbligazionario non ha regalato tante soddisfazioni ma un grande investitore crede che la situazione attuale é un?opportunità d?acquisto a questi livelli.Mentre i rendimento del T-Note a 10 anni sono saliti di circa 235 punti base nel 2022, superando qualsiasi aumento annuale dei rendimenti registrato dal 1962, martedì c?é stato un
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    0
    adesso provo pure io con la chat di facebook.Ma prima del primo di aprile si riesce a rientrare secondo voi?
    Devo spostare il mio account steam ma per cambiare mail mi serve il codice di verifica su quello di teletu

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da aramis6 Visualizza Messaggio
    adesso provo pure io con la chat di facebook.Ma prima del primo di aprile si riesce a rientrare secondo voi?
    Devo spostare il mio account steam ma per cambiare mail mi serve il codice di verifica su quello di teletu

Tu prova a contattarli, sperando che ti contattano veramente, se ti sbloccano l'email, agisci subito e cambi ciò che avevi collegato con loro

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0

Con piacere

È sempre meno ansiogeno sapere che anche altri vivono il tuo stesso problema,
    Seguo per eventuali sviluppi

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    0
    appena contatti su facebook, gli ho lasciato il numero di cell e mi hanno detto che mi ricontatto loro. Speriamo bene

L'avatar di green68
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    83 Post(s)
    Potenza rep
    6347180
    Novità? stanno funzionando le vostre mail? La mia no, e non sono ancora stato contattato

L'avatar di rodka
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    389 Post(s)
    Potenza rep
    28456968
    Citazione Originariamente Scritto da green68 Visualizza Messaggio
    Novità? stanno funzionando le vostre mail? La mia no, e non sono ancora stato contattato
    Tutto bloccato; webmail, thunderbird e accesso al profilo.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    5 Post(s)
    Potenza rep
    0

Riuscire a parlare con operatore 848-991022

A beneficio di chi volesse sentire Teletu, come scoperto e qui riportato giorni fa, ripeto come riuscire a parlare con un operatore del call center 848-991022 perché bisogna essere in possesso in alternativa:
    • numero telefono fisso Teletu
    • numero conto Teletu

Per chi ha solo più (come me) il numero di conto Teletu che ho trovato su una vecchia bolletta (9 cifre che iniziano col "5") bisogna aggiungere "23" all'inizio in modo da ottenere il numero di conto ad 11 cifre che richiede il risponditore automatico (<inserire il numero di conto ad 11 cifre che inizia con "235">).
    Ha funzionato e mi ha riconosciuto, ma come ad altri Teletu risponde che riattiveranno il tutto a giorni e di star tranquilli... come sapete cosa ben diversa a quanto pare dica Vodafone...
    Provate anche voi, indagate e condividete la riposta che vi forniscono, grazie in anticipo a nome di tutti

L'avatar di rosboenritao
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    3834 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    ma chi nin ha più teletu come telefono di casa la mail non funziona più? e come recuperare le mail che spediscono ancora? grazie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    5 Post(s)
    Potenza rep
    0
    ciao a tutti, anche per me stessa storia, ho chiuso il contratto con teletu una decina di anni fa, cerco di trovare le vecchie fatture e provo a contattare l'operatore come consiglia Stesem.
    Grazie
    Ciao
    Fabio

L'avatar di green68
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    83 Post(s)
    Potenza rep
    6347180
    Citazione Originariamente Scritto da stesem Visualizza Messaggio
    A beneficio di chi volesse sentire Teletu, come scoperto e qui riportato giorni fa, ripeto come riuscire a parlare con un operatore del call center 848-991022 perché bisogna essere in possesso in alternativa:
    • numero telefono fisso Teletu
    • numero conto Teletu

Per chi ha solo più (come me) il numero di conto Teletu che ho trovato su una vecchia bolletta (9 cifre che iniziano col "5") bisogna aggiungere "23" all'inizio in modo da ottenere il numero di conto ad 11 cifre che richiede il risponditore automatico (<inserire il numero di conto ad 11 cifre che inizia con "235">).
    Ha funzionato e mi ha riconosciuto, ma come ad altri Teletu risponde che riattiveranno il tutto a giorni e di star tranquilli... come sapete cosa ben diversa a quanto pare dica Vodafone...
    Provate anche voi, indagate e condividete la riposta che vi forniscono, grazie in anticipo a nome di tutti
    Accidenti, ho ritrovato anch'io una vecchia fattura con il codice cliente teletu che inizia con 235 ma il numero non viene riconosciuto, e non riesco a contattarli .....

Accedi