vorrei utilizzare un mio canale youtube per uploadare tutti i miei video leggete !

avchd

Nuovo Utente
Registrato
16/1/13
Messaggi
720
Punti reazioni
27
per gli esperti di youtube come pubblicare i propri video protetti da privacy ?

ciao a tutti, mi rivolgo ai piu' esperti nell'utilizzo di youtube.
mi piacerebbe creare tanti filmati dalle mie fotografie utilizzando il potente sw di montaggio video davinci resolve 16/17 ed esportarli in formato full hd e ultra hd 4k.
una volta renderizzati mi piacerebbe poterli pubblicare sul mio canale youtube con una serie di codici personalizzati diciamo privati e non riconducibili ad eventuali ricerche sul web facciamo un esempio pratico

video viaggio venezia : codice betazy12x
video viaggio sicilia : codice gama1t56
slideshow fioreale fiera genova : codice astra343z

una volta condivisi sul mio canale questi 3 video potranno essere visibili solamente grazie a un link privato non pubblico
e all'interno dello stesso canale si potranno vedere solamente i vdeo pubblici .
all'interno dello stesso canale questi 3 video non dovranno essere visualizzabili , e riconducibili ad alcuna ricerca , se non da link riservato
volevo chiedervi se e' una cosa fattibile ?
i video pubblicati possono essere eventualmente criptati e protetti da password ?
parliamo logicamente di video privati di famiglia visibili anche a i minori ma protetti da privacy.
mi fate sapere cosa ne pensate e se si puo' fare ?
grazie infinite avchd



vorrei poter creare una sorta di canale repository dove pubblicare tutti i miei video una sorta di enorme cloud
dove poter uploadare tutti i miei video con la definizione e la qualita' nativa , in modo assolutamente privato con dei nomi in codice non raggiungibili da nessun motore di ricerca ecc ecc scaricabili solo dal sottoscritto all'occorenza per essere utilizzati per montaggi video successivi .
cosi facendo potrei svuotare i tantissimi files video nativi full hd 4k e provenienti dai miei smartphones e cosi pure i video montati anche in 4k .presenti all'interno sui miei numerosi hard disks
vi piace come idea ??
se tutto cio' che ho scritto e' sostenibile, mi piacerebbe capire quale siano i limiti di lunghezza di un filmato il bit rate massimo , e soprattutto quali tools sw utilizzare per avere la miglior qualita' possibile ne minor tempo possibile ?
ciao fatemi sapere vi ringrazio molto
saluti avchd
;)
 
per gli esperti di youtube come pubblicare i propri video protetti da privacy ?

ciao a tutti, mi rivolgo ai piu' esperti nell'utilizzo di youtube.
mi piacerebbe creare tanti filmati dalle mie fotografie utilizzando il potente sw di montaggio video davinci resolve 16/17 ed esportarli in formato full hd e ultra hd 4k.
una volta renderizzati mi piacerebbe poterli pubblicare sul mio canale youtube con una serie di codici personalizzati diciamo privati e non riconducibili ad eventuali ricerche sul web facciamo un esempio pratico

video viaggio venezia : codice betazy12x
video viaggio sicilia : codice gama1t56
slideshow fioreale fiera genova : codice astra343z

una volta condivisi sul mio canale questi 3 video potranno essere visibili solamente grazie a un link privato non pubblico
e all'interno dello stesso canale si potranno vedere solamente i vdeo pubblici .
all'interno dello stesso canale questi 3 video non dovranno essere visualizzabili , e riconducibili ad alcuna ricerca , se non da link riservato
volevo chiedervi se e' una cosa fattibile ?
i video pubblicati possono essere eventualmente criptati e protetti da password ?
parliamo logicamente di video privati di famiglia visibili anche a i minori ma protetti da privacy.
mi fate sapere cosa ne pensate e se si puo' fare ?
grazie infinite avchd



vorrei poter creare una sorta di canale repository dove pubblicare tutti i miei video una sorta di enorme cloud
dove poter uploadare tutti i miei video con la definizione e la qualita' nativa , in modo assolutamente privato con dei nomi in codice non raggiungibili da nessun motore di ricerca ecc ecc scaricabili solo dal sottoscritto all'occorenza per essere utilizzati per montaggi video successivi .
cosi facendo potrei svuotare i tantissimi files video nativi full hd 4k e provenienti dai miei smartphones e cosi pure i video montati anche in 4k .presenti all'interno sui miei numerosi hard disks
vi piace come idea ??
se tutto cio' che ho scritto e' sostenibile, mi piacerebbe capire quale siano i limiti di lunghezza di un filmato il bit rate massimo , e soprattutto quali tools sw utilizzare per avere la miglior qualita' possibile ne minor tempo possibile ?
ciao fatemi sapere vi ringrazio molto
saluti avchd
;)

lascio a quelli piu esperti del tubo le considerazioni su quel mezzo.Provo a suggerti questo perchè non acquistare spazio su cloud e fare quello che vuoi restando nel tuo privato senza dover usare escamotage particolari? accquisti spazio su google drive o su altro gestore e fai quello che ti eri prefissato?
 
Si per il link privato è fattibile,che possano vederlo solo chi a il link,o dove lo puoi vedere solo te.Non è rintracciabile da ricerche.
Non è possibile cryptarlo e proteggerlo con una password.
Per il 4k non saprei la durata,dovresti provarlo a caricare mettendo durante il caricamento privato solo tu puoi vederlo,comunque penso non ci siano problemi fino a 1 ora.
 
Grazie @Vincent Vega, per i link non sapevo si potessero trovare i video non elencati tramite commando da motore di ricerca, per video privati usavo questa modalità.
quel rischio è sempre esistito anche se basso
consiglierei di rendere tutti i tuoi video privati e poi se li vuoi far vedere a qualcuno di preciso, gli mandi l'invito riservato alla sua email
 
Indietro