Iliad vs carte di credito uno scontro tra titani
Goldman Sachs conferma fiducia in titoli risparmio gestito. Plauso a Fineco su conversione depositi retail in AuM
L'industria del risparmio gestito del made in Italy continua a riscuotere la fiducia degli analisti di Goldman Sachs, a maggior ragione dopo la tornata di utili. Gli analisti mettono in …
Auto del futuro: Stellantis e Foxconn partoriscono la jv Mobile Drive. Focus su infotainment, cloud service, AI e 5G
I veicoli del futuro passano da una nuova partnership tra l'Asia e l'Europa. Quella tra Stellantis, big europea dell'auto nata dalla fusione tra Fca e Psa, e Foxconn (colosso taiwanese …
Draghi accelera su riaperture, ecco i titoli di Piazza Affari che avranno maggiori benefici
Aperture ai nastri di partenza. In considerazione della frenata dei casi di contagio Covid e dell’accelerazione della campagna vaccinale, il governo Draghi ha accelerato sulle riaperture. In particolare il nuovo …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    99 Post(s)
    Potenza rep
    13172398

Iliad vs carte di credito uno scontro tra titani

da alcuni giorni non si riesce a ricaricare le sim Iliad con la carta di credito e non si sà quando risolveranno

questo nel 2021 e da parte di una società con milioni di utenti, mi auguro che gli servi da lezione per assumere qualche smanettone che sappia dove mettere le mani nei loro server per farli funzionare a dovere

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1395 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da acmex Visualizza Messaggio
    da alcuni giorni non si riesce a ricaricare le sim Iliad con la carta di credito e non si sà quando risolveranno

questo nel 2021 e da parte di una società con milioni di utenti, mi auguro che gli servi da lezione per assumere qualche smanettone che sappia dove mettere le mani nei loro server per farli funzionare a dovere
    Nessun problema

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    99 Post(s)
    Potenza rep
    13172398
    Citazione Originariamente Scritto da vileggo Visualizza Messaggio
    Nessun problema
    nel senso che hanno risolto?
    vado a provare

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    99 Post(s)
    Potenza rep
    13172398
    confermo che ancora non funge
    al telefono l'operatore mi aveva detto che era un problema con il 3D Secure introdotto il 10 di aprile
    la mia è una Mastercard forse non funge solo con questo emittente

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1395 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da acmex Visualizza Messaggio
    nel senso che hanno master risolto?
    vado a provare
    Io sono riuscito.. Master c

Mentioned