browser modalità banca

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

yoda84

Nuovo Utente
Registrato
19/9/12
Messaggi
1.359
Punti reazioni
39
ciao a tutti
premetto che non ci capisco molto di informatica seria...quindi siate clementi :D
per le operazioni bancarie mi sono sempre affidato al browser di avast che permetteva la "modalità banca"
ultimamente, problema non solo mio ma di molti utenti, la m. banca non si attiva più
un broeser classico, che sia ff o lo stesso avast, è sufficiente a livello di sicurezza o conviene utilizzare componenti aggiuntivi specifici?
come antivirus ho avast e malwarebites
 
Kaspersky, uno dei nomi più famosi nel settore della sicurezza informatica, ha infatti rilasciato un'estensione chiamata Kaspersky Protection, che attiva un controllo sui siti visitati in modo da rendere gli acquisti online e le attività di online banking sicuri da virus, hacker e tentativi di monitoraggio o dirottamento.
è disponibile per Chrome e gratuita da installare.
Kaspersky Protection 16.0 - Chrome Web Store
 
tanto hai un altro fattore di autenticazione per cui ....
secondo me è più importante proteggere l'email, il numero di telefono e lo smartphone (nel caso di app bancaria)
 
Kaspersky, uno dei nomi più famosi nel settore della sicurezza informatica, ha infatti rilasciato un'estensione chiamata Kaspersky Protection, che attiva un controllo sui siti visitati in modo da rendere gli acquisti online e le attività di online banking sicuri da virus, hacker e tentativi di monitoraggio o dirottamento.
è disponibile per Chrome e gratuita da installare.
Kaspersky Protection 16.0 - Chrome Web Store

Volevo installare questa interessante app sul cellulare che non proteggo in alcun modo. Ho letto che Kaspersky applicherà l'estensione su tutti i device dove accedo con chrome. Io sul PC ho già Kaspersky, penso che la sicurezza non ha prezzo, e non vorrei creare conflitti. Ti risulta qualcosa in merito?
 
Indietro