TOBi Vodafone, riconoscimento troppo facile?

lastrico

Moderatore
Registrato
23/12/11
Messaggi
6.357
Punti reazioni
307
5F2B9411-3B19-4654-9963-BECBA62BB7A3.jpg

664AE1F9-FE25-4C2C-9477-3D7ECE2841B0.jpeg
 
ho provato ad utilizzare tobi , ma di fatto serve poco o addirittura nulla , servizio vodafone da rivedere !
 
ho provato ad utilizzare tobi , ma di fatto serve poco o addirittura nulla , servizio vodafone da rivedere !

tutte le volte che l'ho usato, ho chiesto di farmi ricontattare dagli operatori.... non capisce una mazza !!!!
(a parte domande stupidissime del tipo: quale è il mio credito ? ) :D
 
tutte le volte che l'ho usato, ho chiesto di farmi ricontattare dagli operatori.... non capisce una mazza !!!!
(a parte domande stupidissime del tipo: quale è il mio credito ? ) :D

condivido pienamente , un servizio assurdo da rivedere
 
Vodafone ridicola ed assurda

Ho provato sabato a contattare Vodafone sul sito Fai da Te, dopo Tobi ho chiesto di parlare con un operatore, ecco la risposta:

Per dare seguito alla tua richiesta devo verificare che tu sia il reale utilizzatore del numero, ti chiedo cortesemente di indicarmi: •Numero di rete fissa •Nome, cognome, data e luogo di nascita dell’intestatario della linea •Password (se presente) •indirizzo in cui e’ attiva la linea fissa •chiamate piu’ frequenti, ultimo numero chiamato •metodo di pagamento e relativi dati: Banca, Carta di Credito (se paghi con carta di Credito puoi indicarci qual è il circuito ma ti chiediamo di non inviarci il numero della carta)
•codice ID pratica >> Possono sembrare tante domande ma sono necessarie per garantire la tua privacy :)

bontà loro: non vogliono sapere il numero di carta di credito, ma la vera perla è: chiamate più frequenti, bisognerà fare una statistica?

Alle mie rimostranze, l'operatrice ha continuato ad insistere, in un pessimo italiano quasi incomprensibile, che dovevo rispondere altrimenti non si poteva andare avanti, ma che comunque potevo chiamare il 190: chissà perchè la sicurezza al 190 è molto più garantita...

Comunque notate il sorrisino alla fine, dopo privacy, come a dire: in questo modo non ci rompi più l'anima....
 
Ultima modifica:
Indietro