per gli esperti di youtube come pubblicare i propri video protetti da privacy ?

avchd

Nuovo Utente
Registrato
16/1/13
Messaggi
720
Punti reazioni
27
ciao a tutti, mi rivolgo ai piu' esperti nell'utilizzo di youtube.
mi piacerebbe creare tanti filmati dalle mie fotografie utilizzando il potente sw di montaggio video davinci resolve 16/17 ed esportarli in formato full hd e ultra hd 4k.
una volta renderizzati mi piacerebbe poterli pubblicare sul mio canale youtube con una serie di codici personalizzati diciamo privati e non riconducibili ad eventuali ricerche sul web facciamo un esempio pratico

video viaggio venezia : codice betazy12x
video viaggio sicilia : codice gama1t56
slideshow fioreale fiera genova : codice astra343z

una volta condivisi sul mio canale questi 3 video potranno essere visibili solamente grazie a un link privato non pubblico
e all'interno dello stesso canale si potranno vedere solamente i vdeo pubblici .
all'interno dello stesso canale questi 3 video non dovranno essere visualizzabili , e riconducibili ad alcuna ricerca , se non da link riservato
volevo chiedervi se e' una cosa fattibile ?
i video pubblicati possono essere eventualmente criptati e protetti da password ?
parliamo logicamente di video privati di famiglia visibili anche a i minori ma protetti da privacy.
mi fate sapere cosa ne pensate e se si puo' fare ?

avrei trovato questo video molto interessante :


osi ho scritto alla tipa del video tutorial , nella speranza che risponda e che si possa realizzare .


ciao sara sono marco di milano appassionatissimo di fotografia
ho visto un tuo interessantissimo video legato a youtube
quello dei video privati e non in elenco
io vorrei creare dei video privati attraverso davinci resolve
pubblicarli in youtube
e renderli fruibili solamente attraverso una condivisione di un link
ma non visibili all'interno della mia pagina per motivi di privacy
pero' mi piacerebbe trovare un meccanismo semplice per poterli visualizzare su uno smartv
senza dover digitare un url lungo e scomodo da digitare all'interno del app youtube di smartv
lascerei perdere l'inserimento di un url nel browser tv troppo scomodo...
sarebbe bello poter visualizzare su smartv app youtube

un video non in elenco ma con un codice mio personale ad esempio
viaggio sicilia beta 232
che dovrebbe potermi garantire la visualizzazione ma mascherare la presenza di altri video all'interno del canale ad esempio viaggio liguria alfa 153
secondo te e' fattibile ?
ciao ti ringrazio e complimenti ancora per i tuoi interessantissimi video

ciao ragazzi fatemi sapere cosa ne pensate ??
saluti avchd
 
Indietro