Televisore Samsung 55 pollici 4k

Strange

Utente Registrato
Registrato
1/11/00
Messaggi
280
Punti reazioni
57
Sono intenzionato all'acquisto di un tv Samsung ue55tu9190uxzt smart per mio papà, il prezzo si aggira ora sui 480 euro. A questa verrebbe collegato il decoder di sky. Ho visto che la tecnologia di codifica è quella del dvb-t2 . Dato che non sono un esperto in materia vi chiedo se questa cosa è sufficiente o se devo prendere in esame altri parametri di codifica o altre cose di cui non dovrei pentirmi fra qualche mese per non aver preso in considerazione. Grazie
 
Verifica sia dvb t2 a 10 bit...
 
Ho fatto una ricerca, se con bit ti riferisci ad HDR10 la risposta è si. Io non so nemmeno se sono sinonimi...
 
No non è quello.

Se è un modello recente dovrebbe essere a posto, ma meglio se fai verifica.

PS io con quella sigla non trovo nulla.
 
caspita hai ragione ! ho sbagliato a scrivere ! la sigla corretta e' UE55TU7190UXZT. Sto guardando anche il UE55TU8070UXZT che costa poco di più ma anche qui per quanto riguarda i bit non trovo nulla. Chiedo scusa per l'errore di trascrizione.
 
caspita hai ragione ! ho sbagliato a scrivere ! la sigla corretta e' UE55TU7190UXZT. Sto guardando anche il UE55TU8070UXZT che costa poco di più ma anche qui per quanto riguarda i bit non trovo nulla. Chiedo scusa per l'errore di trascrizione.

In effetti anche sul sito samsung non sta scritto da nessuna parte (nemmeno nel pdf del manuale).

Nell'elenco del mise risulta tra i tv incentivabili quindi direi che è a posto.
 

Allegati

  • screenshot 2021-03-22 10_22_53.png
    screenshot 2021-03-22 10_22_53.png
    70 KB · Visite: 2
Indietro