Consiglio smartphone fascia 180-200 euro

Rebirth

SOULfood
Registrato
5/8/08
Messaggi
19.575
Punti reazioni
529
Cosa consigliate in questa fascia? Motorola g8 plus o redmi 9 pro.....o altro?
 
grazie. degli Oppo sapete dirmi qualcosa?
 
vedo che è sempre Xiaomi....differenze principale con il redmi quali sono?
 
vedo che è sempre Xiaomi....differenze principale con il redmi quali sono?

I redmi sono gli Xiaomi di fascia media. Io, i miei genitori, amici e colleghi abbiamo tutti Xiaomi. Mai avuto un problema
 
Da venditore di smartphone, ti Consiglio di orientarti su:
Xiaomi note 9 4/128
Xiaomi note 9s 6/128
Xiaomi note 9 pro 6/128

Gli ultimi due cambia solo la fotocamera posteriore
 
Da venditore di smartphone, ti Consiglio di orientarti su:
Xiaomi note 9 4/128
Xiaomi note 9s 6/128
Xiaomi note 9 pro 6/128

Gli ultimi due cambia solo la fotocamera posteriore

però mi sa che con 128mb si va oltre i 200€......già vorrei stare più su 180 che non più sui 200 anche perchè non ho particolari esigenze....

altra domanda: suggerite l'acquisto su amazon? e se si solo se direttamente venduto da amazon ?

su mediaworld ci sarebbe questo : XIAOMI Redmi Note 9 4+128 Grey Midnight | Mediaworld.it
 
però mi sa che con 128mb si va oltre i 200€......già vorrei stare più su 180 che non più sui 200 anche perchè non ho particolari esigenze....

altra domanda: suggerite l'acquisto su amazon? e se si solo se direttamente venduto da amazon ?

su mediaworld ci sarebbe questo : XIAOMI Redmi Note 9 4+128 Grey Midnight | Mediaworld.it

Amazon hai 2 anni di garanzia. Se non funziona rimandi indietro e ti rimborsano.

Il note 9 è un best buy.
 
costretto da tim che mi ha lasciato senza linea internet per settimane, di recente ho preso uno xiaomi redmi 9 note pro, 6GB di ram e 128 GB di memoria interna.
per i miei gusti lo trovo pesante (ha una batteria enorme) ed ingombrante (display ampio) però devo dire che per ora funziona bene.
attraverso l'uso di programmi ufficiali xiaomi sono riuscito anche a sbrandizzarlo.
sopratutto però sono rimasto deluso dalla mancanza della funzione nativa per la registrazione delle chiamate: ma se non ho capito male ciò è dovuto a Google che, ottemperando a norme europee, l'ha eliminata.
a tal proposito chiedo se qualcuno usa programmi di terze parti per registrare le chiamate.
ho provato Cube ACR ma ha il problema che la voce dell'interlocutore non viene registrata chiara e forte.
 
costretto da tim che mi ha lasciato senza linea internet per settimane, di recente ho preso uno xiaomi redmi 9 note pro, 6GB di ram e 128 GB di memoria interna.
per i miei gusti lo trovo pesante (ha una batteria enorme) ed ingombrante (display ampio) però devo dire che per ora funziona bene.
attraverso l'uso di programmi ufficiali xiaomi sono riuscito anche a sbrandizzarlo.
sopratutto però sono rimasto deluso dalla mancanza della funzione nativa per la registrazione delle chiamate: ma se non ho capito male ciò è dovuto a Google che, ottemperando a norme europee, l'ha eliminata.
a tal proposito chiedo se qualcuno usa programmi di terze parti per registrare le chiamate.
ho provato Cube ACR ma ha il problema che la voce dell'interlocutore non viene registrata chiara e forte.

Cube ACR io lo uso su HONOR e va bene. certo non è una cosa Hi-fi, ma si capisce il parlato di entrambi.
 
vero, mi era sfuggito...
 
Indietro