Devo comprare un nuovo telefono, ma sono tirchio

Rodiz

Nuovo Utente
Registrato
25/3/20
Messaggi
536
Punti reazioni
31
5G

Pensavo allo xiaomi mi10 lite, ma mi costa più adesso che l'autunno scorso.. 270/280 (128gb)


Ho visto che è sceso molto di prezzo il Moto G 5G Plus (sui 200)

O anche l'Edge (360)


Pareri ?
 
5G

Pensavo allo xiaomi mi10 lite, ma mi costa più adesso che l'autunno scorso.. 270/280 (128gb)


Ho visto che è sceso molto di prezzo il Moto G 5G Plus (sui 200)

O anche l'Edge (360)


Pareri ?

Ho il Moto G 5G Plus 128 GB pagato 400 euro a fine ottobre....
Il modello a 64 GB lo sconsigliano.


Tale cellulare ha/aveva qualche problema sul 5G e la motorola non sapeva se riusciva a fare un aggiornamento che risolvesse il problema (non riceve una frequenza/banda del 5G).

A me non è mai arrivato un aggiornamento.

Ha un grossissimo vantaggio, ha uno schermo che non stanca (non rovina) gli occhi... ...perché non li cuoce.

Però se sei tirchio lascia stare il 5G perché l'abbonamento alla rete 5G costa di più in genere e per adesso non c'è una copertura capillare.
 
5G

Pensavo allo xiaomi mi10 lite, ma mi costa più adesso che l'autunno scorso.. 270/280 (128gb)


Ho visto che è sceso molto di prezzo il Moto G 5G Plus (sui 200)

O anche l'Edge (360)


Pareri ?
Hai il problema che ho io..le braccine corte:D io ho risolto l'altra settimana.. un mio collega smanettone mi ha venduto il suo Oppo 10 x zoom 5g con 3 mesi di vita a 160 euri:D:D va da Dio... Quindi cerca un buon usato;)
 
Hai il problema che ho io..le braccine corte:D io ho risolto l'altra settimana.. un mio collega smanettone mi ha venduto il suo Oppo 10 x zoom 5g con 3 mesi di vita a 160 euri:D:D va da Dio... Quindi cerca un buon usato;)

il tuo collega mica tanto furbo...regalo di natale?
 
5G

Pensavo allo xiaomi mi10 lite, ma mi costa più adesso che l'autunno scorso.. 270/280 (128gb)


Ho visto che è sceso molto di prezzo il Moto G 5G Plus (sui 200)

O anche l'Edge (360)


Pareri ?

Tirkio quanto ?
Quanto spendersti al max intendo .
 
Ti Consiglio se puoi di aspettare 3-4 mesi usciranno nuovi modelli 5g e i prezzi si abbasseranno
 
Dipende anche che operatore hai..iliad ha una SIM nuova x il 5g, se non hai quella non ti serve il Cell 5g.

Lo Xiaomi redmi 9, 139 euro 4giga/64. (Expert).

Se ordini su bangood e hai pazienza risparmi qualcosa
 
Scusate se sono OT...
Vorrei acquistare uno smartphone entry level che mi permetta, ad esempio, di acquistare tramite App nei supermercati Lidl.
Qui c'è bisogno dello scansionatore.
Tutti gli smartphone ne sono provvisti ?
 
Scusate se sono OT...
Vorrei acquistare uno smartphone entry level che mi permetta, ad esempio, di acquistare tramite App nei supermercati Lidl.
Qui c'è bisogno dello scansionatore.
Tutti gli smartphone ne sono provvisti ?
al limite installi un app android
 
Scusate se sono OT...
Vorrei acquistare uno smartphone entry level che mi permetta, ad esempio, di acquistare tramite App nei supermercati Lidl.
Qui c'è bisogno dello scansionatore.
Tutti gli smartphone ne sono provvisti ?

lo scansionatore è la fotocamera...
 
Scusate se sono OT...
Vorrei acquistare uno smartphone entry level che mi permetta, ad esempio, di acquistare tramite App nei supermercati Lidl.
Qui c'è bisogno dello scansionatore.
Tutti gli smartphone ne sono provvisti ?
Si basta una semplice fotocamera. Piú la prendi "buona" piú "scansiona" veloce...
 
Anche io ti consiglio OnePlus come altri sopra. Costano un po' di piu' di quanto hai menzionato nel primo post, ma sono decisamente piu' validi a mio avviso come qualita'/prezzo.

Ho provato sia OnePlus Nord (399E) che N10 (349E). La fotocamera del N10 ha piu' megapixel del Nord (64 vs 48). In forma/peso sono molto simili, il primo ha il lettore d'impronte sotto schermo, l'altro sul retro. Se puoi spendere 50E in piu' ti consiglio in Nord, pare che abbia piu' aggiornamenti Android confermati, mentre la serie N10X solo uno (Android 11).

Per il 5G una precisazione: il mio ogni volta che inserisco una sim 5G supportata mi dice che per ora dual sim 5G non e' abilitato, quindi se voglio 5G devo disabilitare la seconda scheda.
 
5G

Pensavo allo xiaomi mi10 lite, ma mi costa più adesso che l'autunno scorso.. 270/280 (128gb)


Ho visto che è sceso molto di prezzo il Moto G 5G Plus (sui 200)

O anche l'Edge (360)


Pareri ?

Sto guardando anch'io lo Xiaomi mi10 lite per mia figlia, e ho visto che il modello mi10T lite costa un po' di meno ... Sapete che differenza c'è?
 
Indietro