Portatile samsung , All boot options are tried. Press <F4> key to recover ......

kavaje

La Storia si ripete!
Registrato
15/6/02
Messaggi
146.713
Punti reazioni
3.351
Portatile samsung , All boot options are tried. Press <F4> key to recover ......

[FONT=&quot]Ho un [/FONT][FONT=&quot]notebook samsung con windows10 installato.Rimasto ''fermo'' x tanto tempo abiamo provato ad accenderlo. Schermata nera [/FONT]All boot options are tried. Press <F4> key to recover with factory image using Recovery or any other keys for next boot loop iteration.
:eek:

Cercando in rete trovo una guida su come superare il prob.

Si va nel bios e si disabilita il fast boot e l'Avvio protetto selezionando modalità OS in CSM e UEFI OS.Salvo le impostazioni e riavvio. All'riavvio del portatile mi dava il seguente errore "reboot and select proper boot device or insert boot media in selected boot device and press a key".Controllo dentro il bios e l'hard disk non c'è traccia......
Ho preso lo stesso HD e lho montato su un altro pc.....:wall::wall: niente da fare.....da bios non si vede.....mentre da windows lo vede come partizione Gpt.......Montando un hd di ''scorta'' il portatile incriminato lo vede normalmente.
Quindi si ordina nuo nuovo hd/ssd???:cool::mmmm:

 
Usato anche una distro linux live...... ma l'hard disk non si vede.........

:cool::mmmm:
 
Usato anche una distro linux live...... ma l'hard disk non si vede.........

:cool::mmmm:

E' un disco SATA? Gia' provato a collegarlo su un connettore differente? Anche solo staccare / riattaccare i connettori alcune volte (da entrambi i lati) puo' aiutare, visto che dopo tanto tempo ci possono essere problemi con i contatti.
 
Ultima modifica:
Niente mi arrendo , anche collegandolo a un connettore differente , non da segno di vita...... la cosa strana che a volte nel bios è visibile.......:bye::bye: upgrade a SSD:yes:OK!
 
Indietro