Podcast con zoom, caricato su youtube possibile?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

ellegus

Membro molto grosso
Registrato
3/8/06
Messaggi
5.042
Punti reazioni
266
Con alcuni amici vogliamo fare un podcast: parlare con zoom e poi mettere su YouTube.

È una cosa fattibile o ci sono complicazioni?
 
Con alcuni amici vogliamo fare un podcast: parlare con zoom e poi mettere su YouTube.

È una cosa fattibile o ci sono complicazioni?

Io chiederei all'utente @salvodue...
😜

Scherzi a parte, su zoom puoi registrare, ma non capisco perché vuoi usare YouTube per condividere i file audio (se sono audio e non video).
Ho letto che non volete fare video ma file audio giusto?
 
Ultima modifica:
Io chiederei all'utente @salvodue...
😜

Scherzi a parte, su zoom puoi registrare, ma non capisco perché vuoi usare YouTube per condividere i file audio (se sono audio e non video).
Ho letto che non volete fare video ma file audio giusto?

Perché poi lo mettiamo su un canale YouTube con 30.000 iscritti.
Se lo si mette su in canale podcast nuovo non te lo sente nessuno ;)
 
immagino che farai un video con qualche immagine statica e l'audio del podcast
per non impazzire gli lasci la stessa immagine fissa
 
Vincent Vеga;55489863 ha scritto:
immagino che farai un video con qualche immagine statica e l'audio del podcast
per non impazzire gli lasci la stessa immagine fissa

Si questa può essere una soluzione ma l’idea era di mettere le immagini degli avatar di chi parla, cosi da far capire chi parlava nel video
 
allora forse ho capito
registrate il display di uno che partecipa così si vede automaticamente chi è che parla
se usi Open Broadcaster Software(R)️ | OBS non devi fare niente a parte selezionare come source il monitor OK!
 
Vincent Vеga;55490499 ha scritto:
allora forse ho capito
registrate il display di uno che partecipa così si vede automaticamente chi è che parla
se usi Open Broadcaster Software(R)️ | OBS non devi fare niente a parte selezionare come source il monitor OK!

Si conosco OBS ma serve un modo per far connettere facilmente gli ospiti. Per questo pensavo a un app come zoom.

Se gli ospiti devono fare troppe cose per collegarsi diventa difficile organizzare.

Questa è la parte che deve essere più semplice possibile
 
Indietro