trasformare una tv normale in smart tv

FratelloDiSciort

Member durissimo
Registrato
28/8/19
Messaggi
6.422
Punti reazioni
287
ciao
Cosa devo metterci per vedere netflix , amzonprime etc ????
 
O la firestick di amazon oppure la chromecast di google.
 
CON LA FIRESTICK posso vedere sia amaon prime che netflix ?
La versione lite piu' economica va bene lo stesso ?
 
CON LA FIRESTICK posso vedere sia amaon prime che netflix ?
La versione lite piu' economica va bene lo stesso ?

Io ne ho un paio.....e la fi ga ta è che te la porti in giro per il mondo: l'attacchi ad una porta hdmi di un televisore, la colleghi al wifi dell'albergo o del tuo cellulare e vedi che è una meraviglia
 
regalato due chromecast questo natale per le due tv di casa
sono due giorni che non mi fanno più vedere quello che voglio io :cry:
 
Corretto, idem con chromecast. Controlla di avere la porta HDMI sul retro della tv
 
c'è anche la terza via che sono i Box Android
che solitamente offrono maggiori prestazioni e maggiori libertà di personalizzazione
 
c'è anche la terza via che sono i Box Android
che solitamente offrono maggiori prestazioni e maggiori libertà di personalizzazione

Secondo la mia opinione il limite di quasi tutti i box android è che non usano Android TV, ma la versione std di Android che installa app pensate per schermi touch e non per tv.
Inoltre la maggior parte non supporta widevine L1 e non ti permette di vedere i vari youtube, netflix, prime, etc in HD o 4k.
 
ho avuto il chromecast per un anno prima di buttarlo via
ho poi comprato un PC nuovo e ho messo il vecchio sotto alla TV con mouse e tastiera wifi
sono scomparsi tutti quei deliri di transcodifica, file non supportati, doppio telecomando invece del mouse ecc.
ora iniziamo a ragionare :o
 
Vincent Vеga;55460864 ha scritto:
ho avuto il chromecast per un anno prima di buttarlo via
ho poi comprato un PC nuovo e ho messo il vecchio sotto alla TV con mouse e tastiera wifi
sono scomparsi tutti quei deliri di transcodifica, file non supportati, doppio telecomando invece del mouse ecc.
ora iniziamo a ragionare :o

esatto
ho avuto box android, firetv stick e minipc windows tra i 3
minipc windows tutta la vita, ho un beelink versione M preso 2-3 anni fa che va che una bellezza
il box android mi duro 8 mesi e poi via di rallentamenti
 
Ultima modifica:
le ho provate quasi tutte

firestick uber alles

ora ha anche l'app per la apple tv:o
 
seguo.........
ma come funziona, non lo conoscevo:D
quello migliore?
grazie a chi mi aiuta
 
le ho provate quasi tutte

firestick uber alles

ora ha anche l'app per la apple tv:o

Come ho scritto prima io ne ho un paio e me le porto in giro per gli alberghi. Certo, se cercate prestazioni audio non prendetelo, ma per trasformare una vecchia tv in smart è il top
 
Come ho scritto prima io ne ho un paio e me le porto in giro per gli alberghi. Certo, se cercate prestazioni audio non prendetelo, ma per trasformare una vecchia tv in smart è il top

anche io me la porto in giroOK!

perche' audio no ?
 
Indietro