Teletu che guaio

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

lambda

GRAZIE FOL
Registrato
23/6/07
Messaggi
5.562
Punti reazioni
259
Ho in ufficio un vecchio contratto con teletu, senza linea internet. Ricevo solamente, difficilmente lo uso per chiamare. Per avere internet ho un router con sim e 20 giga che mi bastano in questo studio. Per il fisso pago circa 65euro e per navigare circa 30 ogni due mesi. Sono stato alla Vodafone per fare un contratto con loro e togliere da mezzo teletu. Dovrei però cambiare numero di telefono fisso e questo, per me, equivale a togliere del tutto il fisso. Sapreste darmi un suggerimento?
 
Suggerimento per cosa? Non tanto si capisce cosa vuoi fare.
 
Tele tu è di Vodafone e il fisso lo paghi a Teletu ma dovrebbe essere di Telecom .
Se è come dico io potresti passare a Telecom con chiamate e adsl ( o fibra) compresi . La sim dati la puoi togliere.
Alla larga da Teletu e soci..secondo me ti hanno nascosto qualcosa.
Se invece vuoi portare il numero fisso su una sim..altra storia .
 
Ultima modifica:
Mi chiarisco, non sono stato chiaro. Vorrei pagare di meno e conservare il mio numero di telefono fisso. Avere internet anche con un massimo di 20giga. Attualmente pago circa 45 euro al mese, per un telefono dal quale non chiamo mai.
Possibile?
La cosa che mi è sembrata strana è che per avere in Vodafone un contratto più economico devo cambiare numero di telefono fisso.
La poca possibilità e/o volontà di muovermi mi ha fatto andare solo da Vodafone pensando di ricavarne un vantaggio, sapendo che Vodafone e teletu in qualche modo interagiscono.
Ma se vado con altro gestore vi risulta che posso portare il numero del fisso?
Grazie
 
Tele tu è di Vodafone e il fisso lo paghi a Teletu ma dovrebbe essere di Telecom .
Se è come dico io potresti passare a Telecom con chiamate e adsl ( o fibra) compresi . La sim dati la puoi togliere.
Alla larga da Teletu e soci..secondo me ti hanno nascosto qualcosa.
Se invece vuoi portare il numero fisso su una sim..altra storia .
In rosso,
non pensavo fosse possibile
 
Mi chiarisco, non sono stato chiaro. Vorrei pagare di meno e conservare il mio numero di telefono fisso. Avere internet anche con un massimo di 20giga. Attualmente pago circa 45 euro al mese, per un telefono dal quale non chiamo mai.
Possibile?
La cosa che mi è sembrata strana è che per avere in Vodafone un contratto più economico devo cambiare numero di telefono fisso.
La poca possibilità e/o volontà di muovermi mi ha fatto andare solo da Vodafone pensando di ricavarne un vantaggio, sapendo che Vodafone e teletu in qualche modo interagiscono.
Ma se vado con altro gestore vi risulta che posso portare il numero del fisso?
Grazie

Mia suocera con 45 ero mese ha telecom (Tim) 100Mb (85 Mb veri) illimitati + telefonate illimitate... ...e, forse, incluso nello stesso prezzo una linea mobile gratuita.
 
Senti Telecom che ti dice e cosa potresti attivare fibra o adsl.
Cmq io con Tim pago 29.90 con fibra ,chiamate , senza noleggio modem e domiciliazione altrimenti erano 5 in piu' al mese
Per il modem ho preso un 7530 a 100 euro.
 
Ultima modifica:
Indietro