Secondo voi questo sito e' affidabile?

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Nessuna traccia di partita IVA.
Assenza indicazione GDPR e simili.
Nessun contatto mail, telefonico ad esclusione della form di contatto.

The last but not the least...la registrazione del sito internet scade il 7/12/2020 e l'IP è 196.196.52.125....

Mah :rolleyes:
 
Nessuna traccia di partita IVA.
Assenza indicazione GDPR e simili.
Nessun contatto mail, telefonico ad esclusione della form di contatto.

The last but not the least...la registrazione del sito internet scade il 7/12/2020 e l'IP è 196.196.52.125....

Mah :rolleyes:

Partita iva e contatti assenti li ho visti anche io.

Vedo che ha anche paypal che in genere dovrebbe essere una garanzia in piu.

Io però online recensioni negative non ne ho trovate.

Server in lettonia.
 
Partita iva e contatti assenti li ho visti anche io.

Vedo che ha anche paypal che in genere dovrebbe essere una garanzia in piu.

Io però online recensioni negative non ne ho trovate.

Server in lettonia.

Immagine dei loghi Paypal o cdc non è necessariamente una garanzia.

Bisognerebbe tentare un pagamento per valutare se si viene re-indirizzati ad una pagina Paypal legittima o a qualcosa che le assomiglia.
 
Il sito sembra sia stato scritto (creato) nel 2016, come avevate già fatto notare non ha PI, numeri di telefono e sede legale evidenziate
potrebbe anche essere solo un sito auto costruito da un dilettante senza finalità truffaldine ma personalmente io tendo a starci alla larga quando non mi convince al 100%
 
Ma no lascia perdere...
Io ho avuto una esperienza brutta ossia c'erano dei cinesi che ci copiavano il sito n TOTO !!!
Poi al nostro contatto sparivano e ritrovavi il sito copiato su altri domini...
Appunto prendono i soldi e spariscono una cosa incredibile...
 
Ma no lascia perdere...
Io ho avuto una esperienza brutta ossia c'erano dei cinesi che ci copiavano il sito n TOTO !!!
Poi al nostro contatto sparivano e ritrovavi il sito copiato su altri domini...
Appunto prendono i soldi e spariscono una cosa incredibile...

In realtà in questo sito è incappata una mia amica e mi ha detto di provare a guardare.

Lei ormai ha gia fatto ordine per una sessantina di euro pagati con carta di credito.

L'ordine è in stato pending da oltre un mese e un paio di settimane fa sono arrivate delle scarpe
dalla cina che non c'entrano nulla col suo ordine.

Contattati varie volte compilando il form ma nessuna risposta.
 
In realtà in questo sito è incappata una mia amica e mi ha detto di provare a guardare.

Lei ormai ha gia fatto ordine per una sessantina di euro pagati con carta di credito.

L'ordine è in stato pending da oltre un mese e un paio di settimane fa sono arrivate delle scarpe
dalla cina che non c'entrano nulla col suo ordine.

Contattati varie volte compilando il form ma nessuna risposta.

chargeback immediato tramite gestore carta di credito
 
chargeback immediato tramite gestore carta di credito

Io fortunatamente non sono mai arrivato a mettere in moto questa procedura.

Ci sono dei limiti temporali per metterla in pratica?
 
Io fortunatamente non sono mai arrivato a mettere in moto questa procedura.

Ci sono dei limiti temporali per metterla in pratica?

Vado a memoria, dovrebbe essere circa un anno dall'addebito.
 
Ottimo le dico di informarsi allora, li aveva gia dati per persi quei soldi...

Basandomi su esperienza non recentissima...ci vorrà del tempo, la richiesta va inoltrata all'emittente della carta dettagliando il motivo della richiesta, l'emittente apre un claim, contatta la banca che ha ricevuto i fondi, etc., etc., ci vuole un po' di tempo per il completamento della procedura.
 
Basandomi su esperienza non recentissima...ci vorrà del tempo, la richiesta va inoltrata all'emittente della carta dettagliando il motivo della richiesta, l'emittente apre un claim, contatta la banca che ha ricevuto i fondi, etc., etc., ci vuole un po' di tempo per il completamento della procedura.

E lo immagino...:wall:
 
Gouf, se ha pagato con carta di credito e sono passati almeno trenta giorni dal pagamento la procedura da seguire è questa:
1) chiamare l'assistenza clienti della carta
2) compilare i moduli che le manderanno (dati cliente e dati fornitore, eventuali email, lettere, telefonate fatte/ricevute) cercando di essere il più dettagliati possibile
3) nel giro di 30/60 giorni dovrebbe riavere sulla propria carta i soldi spesi
 
Gouf, se ha pagato con carta di credito e sono passati almeno trenta giorni dal pagamento la procedura da seguire è questa:
1) chiamare l'assistenza clienti della carta
2) compilare i moduli che le manderanno (dati cliente e dati fornitore, eventuali email, lettere, telefonate fatte/ricevute) cercando di essere il più dettagliati possibile
3) nel giro di 30/60 giorni dovrebbe riavere sulla propria carta i soldi spesi

A beh messa cosi non sembra molto difficile...OK!
 
Indietro