Alla mezzanotte verificherò tutti i siti di e commerce per comprare Macbook air

ovchalexa

Nuovo Utente
Registrato
13/1/20
Messaggi
5.728
Punti reazioni
156
Nuovo processore

voglio il GP8 (che non so cosa differisca dal GP7)

500 gb SSD

8 gb ram quasi quasi vado per il 16
ma il massimo del mio utilizzo è: posta elettronica, you tube, musica word excel finito

mi sembra oggi sia a 1420 circa

se trovo a meno compro on line

se no domani mediaworld (apple sono chiusi ...) che mi serve pure la fattura

ne prendo 2...

speriamo qualcosa di buono come prezzi
 
Magari fanno il 3x2...:yes:
 
scusate che voi sappiate,
nelle fatture rilasciare da mediaworl, è inserito il metodo di pagamento?
 
Nuovo processore

voglio il GP8 (che non so cosa differisca dal GP7)

500 gb SSD

8 gb ram quasi quasi vado per il 16
ma il massimo del mio utilizzo è: posta elettronica, you tube, musica word excel finito

mi sembra oggi sia a 1420 circa

se trovo a meno compro on line

se no domani mediaworld (apple sono chiusi ...) che mi serve pure la fattura

ne prendo 2...

speriamo qualcosa di buono come prezzi

Se il tuo utilizzo medio è quello da te indicato, allora 8GB di RAM vanno più che bene.
Il modello con 8‑core è leggermente più performante (~10-15% in più), ma visto che hai indicato come requisito la necessità di 512GB di storage, allora non ha senso valutare se 7 o 8 core, è più economicamente conveniente scegliere direttamente la configurazione con 8-core che già include 512GB di storage a 1429€.
 
Se il tuo utilizzo medio è quello da te indicato, allora 8GB di RAM vanno più che bene.
Il modello con 8‑core è leggermente più performante (~10-15% in più), ma visto che hai indicato come requisito la necessità di 512GB di storage, allora non ha senso valutare se 7 o 8 core, è più economicamente conveniente scegliere direttamente la configurazione con 8-core che già include 512GB di storage a 1429€.

Grazie un bacio.

è proprio il ragionamento che avevo fatto io 512 SSD quindi meglio GP8

domanda cosa è la GP??
 
0 offerte per questo prodotto!!!
Mannaggia oggi passo da MW e vediamo cosa mi dicono, in quanto mi serve tassativamente fattura dove non sia indicato il metodi di pagamento
 
Il processore è lo stesso, quel core in più è sulla GPU (la scheda video), nel tuo utilizzo non noteresti nessuna differenza...
Però se comunque ti serve un hard disk più capiente, tanto vale prendere quello da 8.
 
Grazie un bacio.

è proprio il ragionamento che avevo fatto io 512 SSD quindi meglio GP8

domanda cosa è la GP??

GPU, graphics processing unit, non è altro che una sorta di CPU specializzata per l'elaborazione grafica
 
Nuovo processore

voglio il GP8 (che non so cosa differisca dal GP7)

500 gb SSD

8 gb ram quasi quasi vado per il 16
ma il massimo del mio utilizzo è: posta elettronica, you tube, musica word excel finito

mi sembra oggi sia a 1420 circa

se trovo a meno compro on line

se no domani mediaworld (apple sono chiusi ...) che mi serve pure la fattura

ne prendo 2...

speriamo qualcosa di buono come prezzi

Stai parlando del MacBook Air con Apple Silicon M1
Ci sono le varianti con 7Core GPU e quella con 8Core GPU e tu vuoi quest'ultima.
Si trova online ad un centinaio di euro in meno ma su siti che non ho mai sentito....io ordinerei direttamente da sito Apple poi fai tu....
 
Stai parlando del MacBook Air con Apple Silicon M1
Ci sono le varianti con 7Core GPU e quella con 8Core GPU e tu vuoi quest'ultima.
Si trova online ad un centinaio di euro in meno ma su siti che non ho mai sentito....io ordinerei direttamente da sito Apple poi fai tu....

quoto.

tanto piu' che apple ammette almeno 9 - 16 dicembre per averlo
capace che MW nemmeno ce li abbia.

e vogliono lo sconto...:D
 
No però uno sconto magari nell'ordine del 10 % mi farebbe contenta...

Per una come te che vanta diamanti, macchinoni, ferie extra lusso, stai a guardare i 200 euro?

E poi chi compra la melamozzicanta non vuole sconti, ma un sovraprezzo
 
Per una come te che vanta diamanti, macchinoni, ferie extra lusso, stai a guardare i 200 euro?

E poi chi compra la melamozzicanta non vuole sconti, ma un sovraprezzo

😁
per gustare youtube al meglio 😂
 
Per una come te che vanta diamanti, macchinoni, ferie extra lusso, stai a guardare i 200 euro?

E poi chi compra la melamozzicanta non vuole sconti, ma un sovraprezzo

Se fossi miliardaria (in euro) sicuramente non guarderei (anche perchè manderei qualcun altro a fare compere mentre farei solo palestre sauna e massaggi...) in ogni modo certo che mi fa piacere trovare qualcosa scontato.
in ogni modo, oggi non sono riuscita a passare da MW, domani andrò e ne ritiro 2 solo se mi fanno fattura (senza indicazione del metodo di pagamento).
 
Stai parlando del MacBook Air con Apple Silicon M1
Ci sono le varianti con 7Core GPU e quella con 8Core GPU e tu vuoi quest'ultima.
Si trova online ad un centinaio di euro in meno ma su siti che non ho mai sentito....io ordinerei direttamente da sito Apple poi fai tu....

Si ma devo pagare in contanti e far fare fattura ad una società.
 
Ideona: cosi incrociano la fattura con i pagamenti della societa' e non trovando nulla gli contestano la falsa fatturazione.

C'e' il penale, eh.:o

Poi ci sarebbe il limite dei contanti, ma vabbe :D
 
Ideona: cosi incrociano la fattura con i pagamenti della societa' e non trovando nulla gli contestano la falsa fatturazione.

C'e' il penale, eh.:o

Poi ci sarebbe il limite dei contanti, ma vabbe :D

Sono dettagli :asd:
 
Ideona: cosi incrociano la fattura con i pagamenti della societa' e non trovando nulla gli contestano la falsa fatturazione.

C'e' il penale, eh.:o

Poi ci sarebbe il limite dei contanti, ma vabbe :D

E' si vengo ad imparare il diritto tributario da te.
Il limite dei contanti è 2000,00 euro

ogni PC è 1450 ne compro uno domani ed un altro dopodomani

pagamento contanti

fine della storia

ora incrocia quello che vuoi, la fattura viene regolarmente registrata.
 
E' si vengo ad imparare il diritto tributario da te.
Il limite dei contanti è 2000,00 euro

ogni PC è 1450 ne compro uno domani ed un altro dopodomani

pagamento contanti

fine della storia

ora incrocia quello che vuoi, la fattura viene regolarmente registrata.

Non si ravvisa, invece, la violazione, qualora il trasferimento di contante, considerato nel suo complesso, consegua alla somma di una pluralità di operazioni sostanzialmente autonome, tali da sostanziare operazioni distinte e differenziate, nei limiti della soglia consentita, oppure nel caso in cui una pluralità di distinti pagamenti, ciascuno effettuato sempre nei limiti di legge, sia dovuta alla natura dell’operazione stessa (es. contratto di somministrazione) ovvero sia la conseguenza di un preventivo accordo negoziale tra le parti (es. pagamento rateale). Tuttavia le Autorità competenti sono tenute a valutare, caso per caso, la sussistenza di elementi atti a configurare un frazionamento realizzato con lo specifico scopo di eludere la normativa.
 
Non si ravvisa, invece, la violazione, qualora il trasferimento di contante, considerato nel suo complesso, consegua alla somma di una pluralità di operazioni sostanzialmente autonome, tali da sostanziare operazioni distinte e differenziate, nei limiti della soglia consentita, oppure nel caso in cui una pluralità di distinti pagamenti, ciascuno effettuato sempre nei limiti di legge, sia dovuta alla natura dell’operazione stessa (es. contratto di somministrazione) ovvero sia la conseguenza di un preventivo accordo negoziale tra le parti (es. pagamento rateale). Tuttavia le Autorità competenti sono tenute a valutare, caso per caso, la sussistenza di elementi atti a configurare un frazionamento realizzato con lo specifico scopo di eludere la normativa.

Che laurea possiedi? Dottorati?

Buonanotte
 
Indietro