Fedex: come accidenti si spedisce? Ma sono anche TNT?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

neuromante

Nuovo Utente
Registrato
14/4/00
Messaggi
27.243
Punti reazioni
956
Devo restituire al venditore per difettosità un acquisto fatto su internet.
Mi ha inviato le etichette prepagate, e qui già siamo ad un pdf di 7 pagine contro le 2 di dhl.

Ma poi come accidenti si chiama il corriere per il ritiro?
Il sito di Fedex è tutt'altro che chiaro, non riesco a trovare nessuna informazione utile.
Cerco di chattare ma nel momento in cui entro mi butta fuori dicendomi che nessun operatore è disponibile.
Ho inviato ieri mattina una mail con richiesta di aiuto ma finora nessuna risposta.

Ho cercato su internet le loro filiali ma tutte ad almeno 20km da me.

C'è un numero fa chiamare ma è a pagamento, per quanto possibile vorrei evitare.

Sempre su internet ho visto che Fedex ha acquisito TNT, posso usufruire dei loro punti di ritiro visto che sono molto più capillari?
 
Devo restituire al venditore per difettosità un acquisto fatto su internet.
Mi ha inviato le etichette prepagate, e qui già siamo ad un pdf di 7 pagine contro le 2 di dhl.

Ma poi come accidenti si chiama il corriere per il ritiro?
Il sito di Fedex è tutt'altro che chiaro, non riesco a trovare nessuna informazione utile.
Cerco di chattare ma nel momento in cui entro mi butta fuori dicendomi che nessun operatore è disponibile.
Ho inviato ieri mattina una mail con richiesta di aiuto ma finora nessuna risposta.

Ho cercato su internet le loro filiali ma tutte ad almeno 20km da me.

C'è un numero fa chiamare ma è a pagamento, per quanto possibile vorrei evitare.

Sempre su internet ho visto che Fedex ha acquisito TNT, posso usufruire dei loro punti di ritiro visto che sono molto più capillari?
Beh, il venditore dovrebbe darti info più dettagliate.
In particolare dovrebbe darti istruzioni su come rispedire la merce, visto che il rapporto commerciale è tra lui e Fedex/Tnt e tu con loro non c'entri nulla.
 
Per etichette intendi quelle del corriere con il tracking da mettere sul collo? Se è quelle la chiamata è già stata fatta e non devi fare nulla tu. A lavoro uso anche FedEx per spedire e quando mi arrivano già i segnacolli nel giro di 24h passa per il ritiro.
 
Indietro