Password d'accesso al portatile

Pred_01

compro i sogni
Registrato
21/10/14
Messaggi
29.482
Punti reazioni
2.397
Ho uno di quei VAIO da 11 pollici, con W10 e del quale ho dimenticato la pw d'accesso per accedere.
Sapete indicarmi qualche metodo per bypassare questo problema o devo per forza aprirlo e visto che mi ci trovo sostituisco lo ssd con uno più capiente?
 
Ho uno di quei VAIO da 11 pollici, con W10 e del quale ho dimenticato la pw d'accesso per accedere.
Sapete indicarmi qualche metodo per bypassare questo problema o devo per forza aprirlo e visto che mi ci trovo sostituisco lo ssd con uno più capiente?

se la password è solo su W10 e non la ricordi c'è poco da fare, cambia disco e diventa nuovo.
 
Buongiorno.
Ho un notebook con Win 10 che posso aprire senza inserire password. La posso inserire adesso? (cioè dopo l'installazione e l'utilizzo del S.O.)
Nel caso potete indicarmi la procedura da seguire?
Grazie.
 
Grazie Briatti.
Purtroppo non posso accedere all'allegato. Ricevo la seguente risposta:

Allegato specificato non valido. Se hai seguito un link valido, per favore notifica l'amministratore.
 
Buongiorno.
Ho un notebook con Win 10 che posso aprire senza inserire password. La posso inserire adesso? (cioè dopo l'installazione e l'utilizzo del S.O.)
Nel caso potete indicarmi la procedura da seguire?
Grazie.

pannello di controllo - utenti - PW
 
Buongiorno.
Ho un notebook con Win 10 che posso aprire senza inserire password. La posso inserire adesso? (cioè dopo l'installazione e l'utilizzo del S.O.)
Nel caso potete indicarmi la procedura da seguire?
Grazie.

F35A0351-FFA9-4D85-A456-2794DA95E6A8.jpeg
 
Purtroppo anche io ho perso la password per il mio vecchio pc Windows 10 e non avendo modo di recuperarla ho dovuto resettare tutto
 
al mio HP ho tolto la batteria tampone per qualche minuto la password si è azzerata.

quale intendi, quella che serve anche al BIOS? e non è pericoloso fare quella manovra?

Comunque nel mio caso anche se si trattasse della batteria "classica" dovrei comunque aprire il portatilino in quanto la batteria è interna.
 
Indietro