Windows10 mi ha fatto un maxi aggiornamento di mezzora oggi, è normale?

Hand_of_Devil

Futuro Milionario
Registrato
26/12/15
Messaggi
1.613
Punti reazioni
53
Sarò paranoico ma essendo il pc che uso per la borsa...anche voi di recente avete avuto maxi aggiornamento?
 
Probabile sia l'aggiornamento alla versione 20H2.

N.B. la nomenclatura delle versioni di Win10 è cambiata, ora usa i primi due caratteri per l'anno e le sigle H1 e H2 per definire la prima e la seconda metà dell'anno.
 
Ultima modifica:
procediamo tranquilli con l'aggiornamento alla versione 20H2?
 
da me molti pc hanno avuto un riavvio infinito.

forzato spegnimento dopo qualche schiaffone hanno caricato
 
Da dove si capisce la versione che hai sul pc ?
 
nope ...hai ancora la 20H1, AKA 2004
 

Allegati

  • Clipboard01.jpg
    Clipboard01.jpg
    60,1 KB · Visite: 221
La mia versione è ancora "vintage" :D
C'è qualche motivo particolare? Gli aggiornamenti continua a farli (l'ultimo ieri) eppure sono ancora alla 1909
 

Allegati

  • vwin.jpg
    vwin.jpg
    48,2 KB · Visite: 217
Thanks. Ma lo fa da solo l'aggiornamento ?

tra qualche tempo (random) dovrebbe apparirti nella sezione update , "riquadrata", la proposta di scaricare e installare, la nuova release.....che ormai è uscita da più di un mese. si è liberi anche di forzare l'aggiornamento andando sul sito microsoft che riguarda il media creation tool e premere "aggiorna" da li...ti verrà messa l'ultima major release disponibile a quel tempo
 
La mia versione è ancora "vintage" :D
C'è qualche motivo particolare? Gli aggiornamenti continua a farli (l'ultimo ieri) eppure sono ancora alla 1909

finchè la 1909, sarà supportata, potrai andare avanti a fare i normali aggiornamenti cumulativi di quella versione. quando il supporto sarà finito, normalmente dovrebbe succedere quello che ho scritto nella risposta precedente a tità

strano che nella sezione update, con più versioni passate, non ti sia ancora arrivato l'avviso della possibilità di scaricare e installare una nuova versione...oppure c'è e non te ne sei mai accorto:eek:
 
finchè la 1909, sarà supportata, potrai andare avanti a fare i normali aggiornamenti cumulativi di quella versione. quando il supporto sarà finito, normalmente dovrebbe succedere quello che ho scritto nella risposta precedente a tità

strano che nella sezione update, con più versioni passate, non ti sia ancora arrivato l'avviso della possibilità di scaricare e installare una nuova versione...oppure c'è e non te ne sei mai accorto:eek:

Nella pagina Windows update vedo questo messaggio:"L'aggiornamento di maggio 2020 di Windows 10 è in arrivo. Quando sarà pronto per il tuo dispositivo, l'aggiornamento sarà disponibile in questa pagina."
Devo guardare in qualche altro posto?
 
se ti da la possibilità di scaricare e installare il 2004 , fallo...dopo ti arriverà l'avviso del 20H2...altrimenti vai sul sito microsoft riguardante il media creator tool e aggiorni sedutastante con l'apposito tasto.ti verrà direttamente aggiornato all'ultima versione
 
Indietro