Cuffie bluetooth e tv samsung

Ghostmoody

Nuovo Utente
Registrato
26/3/19
Messaggi
722
Punti reazioni
12
ciao a tutti ho un problema.
Ho acquistato un paio di cuffie wirelles meliconi hp 600 pro ma non riesco a farle funzionare, qualcuno può darmi una mano?
 
Hai guardato nelle istruzioni del televisore se è compatibile con cuffie Bluetooth? Altrimenti dovrai arrangiarti con un adattatore
 
Ho lo stesso problema, seguendo anche le indicazione del sistema Samsung e cioè impostazioni--audio-- dispositivi esterni--bluetooth, non mi fa l'accoppiamento.
 
Le gioie del Bluetooth :rolleyes:

Le gioe di samsung :(
 
Ho lo stesso problema, seguendo anche le indicazione del sistema Samsung e cioè impostazioni--audio-- dispositivi esterni--bluetooth, non mi fa l'accoppiamento.

I "dispositivi" potrebbero essere i cellulari. Per le cuffie ci sono istruzioni a parte
 
I "dispositivi" potrebbero essere i cellulari. Per le cuffie ci sono istruzioni a parte

No se vai su impostazioni- audio- c'è proprio la dicitura "Elenco altoparlanti Bluetooth" e li non abbina, magari non prende le mie, però su cell. e pc si abbinano senza problemi.
 
Ultima modifica:
No se vai su impostazioni- audio- c'è proprio la dicitura "Elenco altoparlanti Bluetooth" e li non abbina, magari non prende le mie, però su cell. e pc si abbinano senza problemi.

modello tv?
dietro al tv c'è una targhetta
 
Risolto, era solo da attaccare la base alla presa elettrica:D:wall:
 
grazie, è il percorso che già ho seguito, ma mi è venuta in mente una cosa.. magari è una ******* tra le tante che scrivo, non è che visto che in automatico si abbina anche al cell. poi non "prende" il pair al televisore?

Domani provo a dissociare il cell. e riprovo. Intanto ti sbollino...OK!
 
Si era proprio la doppia associazione che non permetteva il pair con la TV. Dissociate dal telefono si sono subito accoppiate. Grazie comunque. ;)
 
Indietro