Info su supporto tv e portata

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

bebbu

Nuovo Utente
Registrato
22/10/09
Messaggi
3.289
Punti reazioni
192
Ho acquistato questo supporto tv da amazon
https://www.amazon.it/gp/product/B07YSD9QDX/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o00_s00?ie=UTF8&psc=1

COMPATIBILITÀ - Staffa TV supporta la maggior parte degli schermi da 19 a 42 pollici. Supporta le norme VESA: 100mm x 100mm a 200mm x 200mm
GIREVOLE - Può ruotare a sinistra e a destra di 50 gradi per ottenere l'angolo di visione migliore
ALTEZZA REGOLABILE(8 livelli) - Può regolare l'altezza. Questo prodotto può prevenire la spondilosi cervicale e alleviare l'affaticamento
DESIGN UMANIZZATO - Sistema di gestione dei cavi per nascondere i cavi disordinati
ALTA QUALITÀ - Capacità massima di peso(staffa di montaggio): 45kg. Spessore del vetro temperato rinforzato: 10mm

ora vista la differnza di 20-30 euro del modello tv a cui sono interessato tra 32 e 43 pollici sarei interessato al 43...

https://www.amazon.it/gp/product/B07R1DJGHV/ref=ox_sc_saved_title_3?smid=A3DB21WDNBR4AI&psc=1

che pesa circa 9kg e quindi come peso ci siamo...è vesa 200x200.... però non capisco perchè nella descrizione parla fino a 42 pollici....

che ne pensate? va ugualmente bene?
 
penso che l'indicazione 19/42 pollici sia indicativa, anche perchè schermi con lo stesso polliciaggio possono avere cornice ed altezza differente

il tuo 43" è alto 572 mm (solo schermo)

il sostegno che hai indicato, leggendo le misure, in massima estensione, dal centro della staffa VESA al pianetto di appoggio misura:
1118+(200/2)-420=798 mm per cui fisicamente permette uno schermo alto il doppio, 1596 mm
 
ok quindi va bene mi sembra di intuire?
 
se le misure scritte su internet sono quelle :rolleyes:

non credo ci siano errori in una somma + una sottrazione + una moltiplicazione per 2 :eek:
 
Indietro