Videorecorder Panasonic e nuovo standard DTT.

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Secondo voi questo videorecorder (che vorrei acquistare) avrà tutti i parametri richiesti dal nuovo standard del DTT (DVB - T2 - HEVC H265 10 bit) ?
Secondo me no....ma potrei aver letto male.

DMR-UBT1 - Registratore e Lettore Blu-ray e DVD - Panasonic IT



Bello, interessante... ...ma, registra su hard disk in modo criptato.


vedi qua se trovi la tua risposta. altrimenti contatta la Panasonic italia e ti togli tutti i dubbi.

https://www.amazon.it/Panasonic-DMR...t&qid=1601668588&sr=8-1-fkmr1#customerReviews
 
Bello, interessante... ...ma, registra su hard disk in modo criptato.


vedi qua se trovi la tua risposta. altrimenti contatta la Panasonic italia e ti togli tutti i dubbi.

Ci dispiace

No il link ad Amazon mi pare abbia ancora meno specifiche che il sito della Panasonic.

Cosa intendi per ....."registra su hard disk in modo criptato" ?
 
No il link ad Amazon mi pare abbia ancora meno specifiche che il sito della Panasonic.

Cosa intendi per ....."registra su hard disk in modo criptato" ?

Che se passi i files sul PC non si vedono.

Dovrebbe funzionare il passaggio da harddisk a DVD e poi leggerli nel PC.

Per me non è h265 a 10 bit...
...nelle specifiche del sito panasonic non l'ho letto da nessuna parte.

Mi pare di leggere che è capace di leggere il 4k di due siti....
 
Che se passi i files sul PC non si vedono.

Dovrebbe funzionare il passaggio da harddisk a DVD e poi leggerli nel PC.

Per me non è h265 a 10 bit...
...nelle specifiche del sito panasonic non l'ho letto da nessuna parte.

Mi pare di leggere che è capace di leggere il 4k di due siti....

Si infatti, non c'è scritto da nessuna parte nelle specifiche: possibile che alla Panasonic non si siano adeguati completamente al nuovo standard ? Uno non può mica acquistare un prodotto del genere (abbastanza costoso) che poi tra un paio di anni non andrà più bene.
 
Si infatti, non c'è scritto da nessuna parte nelle specifiche: possibile che alla Panasonic non si siano adeguati completamente al nuovo standard ? Uno non può mica acquistare un prodotto del genere (abbastanza costoso) che poi tra un paio di anni non andrà più bene.

Il fatto che in italia sarebbe vietato venderli...
TV e decoder non a 10 bit: tutt'ora in vendita anche se fuorilegge da un anno | DDay.it

prova a mandare una email a Panasonic, dovrebbero risponderti subito.
 
Mi pare una buona idea.
 
qua dicono di si https://www.amazon.it/Panasonic-DMR...+dmr-ubt1&qid=1601802960&sr=8-1&tag=slhyin-21

Apparecchio ben costruito, facile da usare (molto comoda la programmazione di registrazioni) e di qualità eccellente. Sintonizzatore molto sensibile che permette la ricezione anche di canali che con alcuni TV non vengono visualizzati. Bello il doppio sintonizzatore già predisposto per il futuro passaggio all' HEVC Main10 del DVB T2 (sono visibili i due canali test 100 e 200). Note negative per quanto riguarda la versatilità: presenta la sola uscita HDMI. Assente incredibilmente anche un'uscita audio analogica o digitale che sia. In conclusione, lo trovo perfetto per la sola registrazione dei canali TV (non può fare altro) e per tasferirli eventualmente su DVD o Blu-ray.
 
qua dicono di si Ci dispiace

Apparecchio ben costruito, facile da usare (molto comoda la programmazione di registrazioni) e di qualità eccellente. Sintonizzatore molto sensibile che permette la ricezione anche di canali che con alcuni TV non vengono visualizzati. Bello il doppio sintonizzatore già predisposto per il futuro passaggio all' HEVC Main10 del DVB T2 (sono visibili i due canali test 100 e 200). Note negative per quanto riguarda la versatilità: presenta la sola uscita HDMI. Assente incredibilmente anche un'uscita audio analogica o digitale che sia. In conclusione, lo trovo perfetto per la sola registrazione dei canali TV (non può fare altro) e per tasferirli eventualmente su DVD o Blu-ray.

Nel tuo link non trovo le specifiche tecniche complete: Hevc H265 10 bit dove sono indicate ?

Scusami l'ignoranza: una sola uscita HDMI cosa comporta ?
 
Secondo voi questo videorecorder (che vorrei acquistare) avrà tutti i parametri richiesti dal nuovo standard del DTT (DVB - T2 - HEVC H265 10 bit) ?
Secondo me no....ma potrei aver letto male.

DMR-UBT1 - Registratore e Lettore Blu-ray e DVD - Panasonic IT



Comunque secondo me costa troppo.... ...700 euro.





Ma qualcosa del genere, roba da smanettoni, per registrare....

Test: ZGemma H7C, un decoder da consigliare | Eurosat


ZGEMMA H7C SATTILITE TV BOX NEW MODEL 4K - YouTube



...non va bene??? ...costa solo 140 euro.

Se devi fare i Blu-Ray passi i file su PC e poi masterizzi il Blu-Ray
 
Ultima modifica:
Azz 700 euro sono tantini...con quei soldi cambi tv e ne hai una che registra su hard disk usb...
 
Comunque secondo me costa troppo.... ...700 euro.





Ma qualcosa del genere, roba da smanettoni, per registrare....

Test: ZGemma H7C, un decoder da consigliare | Eurosat


ZGEMMA H7C SATTILITE TV BOX NEW MODEL 4K - YouTube



...non va bene??? ...costa solo 140 euro.

Se devi fare i Blu-Ray passi i file su PC e poi masterizzi il Blu-Ray

Non ho ben capito quanto sarebbe capiente l'hdd da montare all'interno.

Di prodotti simili ce ne sono tanti, anche questo per esempio:
Decoder doppio tuner, Videoregistratore, Media player TS6820 T2 HEVC Twin

Il fatto è che io vorrei avere un prodotto completo già pronto per l'utilizzo che interessa a me (registrare programmi tv appunto) senza dover aggiungere hard disk o altro: comunque da tenere sicuramente in considerazione. OK!
 
Sto guardando dallo smartphone quindi potrei aver visto male ma non ho letto tutte le spefiche richieste dal nuovo DTT.

Quanto sara' capiente l'hdd incorporato per videoregistrare ?

La diagonale e' 146 cm. quella del mio plasma non arriva a 120 cm, quindi forse sarebbe un po' troppo grande per la distanza da cui lo guarderei (poco piu' di 2 m.).

L'hard disk in genere non è incorporato ce lo devi mettere tu a parte.

Per il polliciaggio fai un po di ricerche anche su altre marche eventualmente.

Il limite è che quello che registri lo puoi guardare solo su quella tv.
 
Indietro