chi mi f_tte 28 cent alla volta?

seidifiori

Nuovo Utente
Registrato
5/2/05
Messaggi
2.422
Punti reazioni
77
:wall::wall:
il mio credito sul mio smartphon (smart??) viene eroso da sms inviati non da me ma da una app come mi ha suggerito un operatore di iliad.
Non scarico app a casaccio, anzi sono sempre le solite, ma probabilmente un'app ladrona è già all'interno del telefono. C'è un modo per sapere qual'è?
:bow::bow:
 
:wall::wall:
il mio credito sul mio smartphon (smart??) viene eroso da sms inviati non da me ma da una app come mi ha suggerito un operatore di iliad.
Non scarico app a casaccio, anzi sono sempre le solite, ma probabilmente un'app ladrona è già all'interno del telefono. C'è un modo per sapere qual'è?
:bow::bow:
Quale app?
Sicuramente puoi dare maggiori informazioni, dall'app Iliad o dal loro sito nella tua area personale potrai avere una lista completa degli sms e capire cosa succede.
 
:wall::wall:
il mio credito sul mio smartphon (smart??) viene eroso da sms inviati non da me ma da una app come mi ha suggerito un operatore di iliad.
Non scarico app a casaccio, anzi sono sempre le solite, ma probabilmente un'app ladrona è già all'interno del telefono. C'è un modo per sapere qual'è?
:bow::bow:

sei andato su dettaglio traffico nell'area personale? anche io ho Iliad
 
Quale app?
Sicuramente puoi dare maggiori informazioni, dall'app Iliad o dal loro sito nella tua area personale potrai avere una lista completa degli sms e capire cosa succede.

Ho visto una serie di sms inviati dal mio telefono ma non da me, verso numeri, presumo, internazionali e quindi a pagamento.
Quale app? ..sono io che lo chiedo
 
si ci sono andato e ho visto i numeri a cui sono stati mandati i messaggi.
Beh, inizia a cercare su google il numero verso cui gli sms vengono inviati e vedi se si capisce qualcosa in più
 
Beh la prima cosa da fare è andare in impostazioni -> app e guardare quelle che hai installato, se trovi alcune con l'omino android verde e un nome a casaccio o improbabile le puoi disinstallare tranquillamente
se n'era già parlato in passato, anche della difficoltà di eliminarle in modo definitivo. sembra che siano nascoste nel kernel dei telefoni cinesi e anche senza nessuna tua azione si installano da sole per poi aprirti pagine pubblicitarie o fregare danaro con gli SMS
 
ho risolto in altro modo.
E' un telefono che uso quasi esclusivamente per internet e ho dentro due sim, iliad e fastweb.
Ho impostato per gli sms la sim fastweb che è solo dati così non potranno più inviarne.
@ acmex, gli omini androidi ogni tanto escono fuori, vado in modalità provvisoria e li elimino, ma sono
immortali, si ripresentano; ne ho eliminato uno che aveva un nome appropriato "ncul" :D.
Avevo provato anche a riportare il tel. alle impostazioni di fabbrica ma non è servito a niente.
Speriamo che non muoia il mio vecchio nokia col SO symbian.
:bow::bow:
 
ho risolto in altro modo.
E' un telefono che uso quasi esclusivamente per internet e ho dentro due sim, iliad e fastweb.
Ho impostato per gli sms la sim fastweb che è solo dati così non potranno più inviarne.
@ acmex, gli omini androidi ogni tanto escono fuori, vado in modalità provvisoria e li elimino, ma sono
immortali, si ripresentano; ne ho eliminato uno che aveva un nome appropriato "ncul" :D.
Avevo provato anche a riportare il tel. alle impostazioni di fabbrica ma non è servito a niente.
Speriamo che non muoia il mio vecchio nokia col SO symbian.
:bow::bow:

Scusa ma sono cinafonini al risparmio???

Perché in genere sono loro che installano software a tua insaputa.
 
Abbraccia un cinese che lui ricambia ma da dietro
 
Cinese è cinese, al risparmio non so, circa 100 euro che per un telefono mi sembrano già esagerati.:DD:angry:



Allora è meglio che non ti dico quanti soldi ho speso quest'anno per soli due telefonini (uno cinese ed uno sud coreano).......
 
Indietro