Amazon prime music vs Amazon prime

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

neuromante

Nuovo Utente
Registrato
14/4/00
Messaggi
27.243
Punti reazioni
956
Per mia madre ho sottoscritto Prime music che ascolta con Echo a 3,99 euro al mese.

Se ho ben capito Amazon prime che viene 36 euro all'anno (3 al mese) oltre alle spedizioni gratuite ti da anche Amazon music, Prime video, Prime gaming Prime reading.

Insomma, con meno hai di più.

Mi sembra strano, ho capito male io?
 
Per mia madre ho sottoscritto Prime music che ascolta con Echo a 3,99 euro al mese.

Se ho ben capito Amazon prime che viene 36 euro all'anno (3 al mese) oltre alle spedizioni gratuite ti da anche Amazon music, Prime video, Prime gaming Prime reading.

Insomma, con meno hai di più.

Mi sembra strano, ho capito male io?
Non esiste un abbonamento a parte per Prime Music, esiste l'abbonamento per Prime a 3,99 euro al mese (e un abbonamento opzionale per Music Unlimited a 9,99 euro al mese). L'abbonamento che hai fatto e' quello mensile per Prime a 3,99 euro al mese, se fai l'abbonamento annuale costa 36 euro l'anno e risparmi ma il servizio e' lo stesso, hai le stesse cose, cambia solo la periodicita' dell'addebito.
 
Per mia madre ho sottoscritto Prime music che ascolta con Echo a 3,99 euro al mese.

Se ho ben capito Amazon prime che viene 36 euro all'anno (3 al mese) oltre alle spedizioni gratuite ti da anche Amazon music, Prime video, Prime gaming Prime reading.

Insomma, con meno hai di più.

Mi sembra strano, ho capito male io?

Si, con Prime hai quello che hai detto. I servizi non sono completi come quelli stand-alone a pagamento ( Music Unlimited, Kindle Unlimited, etc...) ma cmq c'è un buon catalogo di titoli.....
 
No, io in realtà non ho prime, infatti un paio di gironi fa ho fatto un acquisto e mi ha chiesto di sottoscriverlo.

Nella schermata sotto del mio account ecco quanto vedo:
 

Allegati

  • Schermata 2020-09-30 a 16.16.17.png
    Schermata 2020-09-30 a 16.16.17.png
    135,8 KB · Visite: 5
No, io in realtà non ho prime, infatti un paio di gironi fa ho fatto un acquisto e mi ha chiesto di sottoscriverlo.

Nella schermata sotto del mio account ecco quanto vedo:
Ok, allora quello e' un abbonamento Music Unlimited. Normalmente costa 9.99 euro al mese, nel tuo caso ti applicano un canone piu' basso perche' non e' un abbonamento individuale ma e' un abbonamento limitato ai dispositivi Echo.

L'abbonamento Amazon Prime, a 3.99 euro al mese o 36 euro l'anno a seconda della periodicita' con cui vuoi pagarlo, include spedizioni veloci gratis, Prime Music, Prime Video ed altri servizi. Non include Music Unlimited. La differenza tra Prime Music e Music Unlimited e' che il primo ha un catalogo piu' ristretto rispetto al secondo.
 
ma prime music dà diritto all'ascolto anche via app delle radio? ci sono quelle che trasmettono solo musica italiana? grazie
 
Ok, allora quello e' un abbonamento Music Unlimited. Normalmente costa 9.99 euro al mese, nel tuo caso ti applicano un canone piu' basso perche' non e' un abbonamento individuale ma e' un abbonamento limitato ai dispositivi Echo.

L'abbonamento Amazon Prime, a 3.99 euro al mese o 36 euro l'anno a seconda della periodicita' con cui vuoi pagarlo, include spedizioni veloci gratis, Prime Music, Prime Video ed altri servizi. Non include Music Unlimited. La differenza tra Prime Music e Music Unlimited e' che il primo ha un catalogo piu' ristretto rispetto al secondo.

Allra al prossimo rinnovo provo a passare da music unlimited a prime music, vediamo se mia madre si accorge che è cambiato qualcosa.
 
Indietro