Consenso per contatti commerciali in vista di offerte winback?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

lastrico

Moderatore
Registrato
23/12/11
Messaggi
6.357
Punti reazioni
307
Dubbio amletico: lasciare il consenso a TIM per ricevere offerte? (comunque solo di TIM, non di terzi).
Finora l’ho negato ma sto passando a altro gestore e non vorrei precludermi qualche offertissima di winback per tornare all’ovile.
 
Ultima modifica:
Dubbio amletico: lasciare il consenso a TIM per ricevere offerte? (comunque solo di TIM, non di terzi).
Finora l’ho negato ma sto passando a altro gestore e non vorrei precludermi qualche offertissima di winback per tornare all’ovile.
Se si parla di telefonia mobile, online ci sono diversi siti che parlano di come farsi attivare offerte "winback" e molte di queste offerte si possono attivare semplicemente chiamando il servizio clienti del gestore telefonico, ma in alcuni casi limitati ci sono delle offerte ricevibili solo se si riceve il messaggio dal gestore telefonico.
Se propri vuoi avere questa possibilità, per riceve queste offerte dovresti concedere il consenso privacy al gestore telefonico di inviarti offerte e promozioni, ma NON dare anche il consenso di cedere i tuoi dati a terzi per fini commerciali/marketing. Di solito si tratta di due consensi separati
 
Indietro