Truffato da Tim

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Bruno G

Nuovo Utente
Registrato
26/7/11
Messaggi
887
Punti reazioni
34
Il 27 di agosto scorso ho chiamato il 187 perché la connessione a internet della rete fissa da 20 mega era passata a 7, l’operatore mi dice che c’è stato un disguido e provvede a rimettere a posto aggiungendo che fa in modo che ciò non accada più, io dico ok e ringrazio. Con l’emissione della successiva fattura noto un addebito di oltre 16€ per un cambio offerta, 16€ che dovrò pagare per 12 mesi anche se disdico il contratto, un cambio che io non ho assolutamente chiesto del resto è cambiato soltanto il nome il contenuto è rimasto invariato.
Ora il 187 insiste nel dire che il cambio è stato richiesto da me ho chiesto una copia del contratto che in qualche modo dovrei avere firmato ma niente, non concedono, e non è possibile parlare con qualcuno abilitato a prendere decisioni solo operatori che fanno solo da passaparola, sono infuriato
 
Ci tentano in tutti i modi.

So che si puo fare contenzioso, aspetto altri utenti per le modalità.
 
Il 27 di agosto scorso ho chiamato il 187 perché la connessione a internet della rete fissa da 20 mega era passata a 7, l’operatore mi dice che c’è stato un disguido e provvede a rimettere a posto aggiungendo che fa in modo che ciò non accada più, io dico ok e ringrazio. Con l’emissione della successiva fattura noto un addebito di oltre 16€ per un cambio offerta, 16€ che dovrò pagare per 12 mesi anche se disdico il contratto, un cambio che io non ho assolutamente chiesto del resto è cambiato soltanto il nome il contenuto è rimasto invariato.
Ora il 187 insiste nel dire che il cambio è stato richiesto da me ho chiesto una copia del contratto che in qualche modo dovrei avere firmato ma niente, non concedono, e non è possibile parlare con qualcuno abilitato a prendere decisioni solo operatori che fanno solo da passaparola, sono infuriato

Io con Tim sono andato in conciliazione tramite Associazione Consumatori, vinto con risarcimento danni di 200€ da parte loro.
Ora è bannata a vita e mai più darò un centesimo alle loro Società anche dovessero regalarmi l'abbonamento.

Ti conviene pagare, dare disdetta nei tempi consoni e poi mandarli affangalla sine die.OK!
 
No potendo attivare tiscali come nuovo operatore mi rimane solo vodafone sempre per adsl via cavo, le recensioni lette sono negative ma lo sono ache per tim
qualcuno conosce vodafone casa?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Io con Tim sono andato in conciliazione tramite Associazione Consumatori, vinto con risarcimento danni di 200€ da parte loro.
Ora è bannata a vita e mai più darò un centesimo alle loro Società anche dovessero regalarmi l'abbonamento.

Ti conviene pagare, dare disdetta nei tempi consoni e poi mandarli affangalla sine die.OK!

Pure io ho fatto così : pagato quello dovevo e poi gli ho messo sopra una bella pietra .
Ma bella grossa .
Non li voglio più vedere nemmeno a gratis .
Basta vedere i corsi del titolo in borsa per capire con che azienda abbiamo a che fare ...
Ridicoli , trattano i clienti sempre ben oltre la decenza .
 
No potendo attivare tiscali come nuovo operatore mi rimane solo vodafone sempre per adsl via cavo, le recensioni lette sono negative ma lo sono ache per tim
qualcuno conosce vodafone casa?

se non hai consumi elevati potresti pensare di passare ai dati con un operatore mobile ;)

ps vedi il messaggio precedente modificato perchè mi sono sbaglaito io ;)
 
I gestori telefonici sono sempre stati in prima linea quando c'è da fare cose discutibili ai danni dei clienti...
Nel caso di Bruno dovrà fare reclamo dettagliato a Tim e quindi se non riceve risposta soddisfacente rivolgersi al Conciliaweb, sperando che la cosa per lui non si trasformi in un'Odissea.
 
non mi fido mai degli operatori al telefono che propongono nuovi contratti ....
.... l’operatore mi dice che c’è stato un disguido e provvede a rimettere a posto aggiungendo che fa in modo che ciò non accada più, io dico ok e ringrazio. .....
questa è la frase che ha fatto scattare il nuovo contratto
 
No potendo attivare tiscali come nuovo operatore mi rimane solo vodafone sempre per adsl via cavo, le recensioni lette sono negative ma lo sono ache per tim
qualcuno conosce vodafone casa?
Potresti, per favore:

- fare i test indicati nei link del mio post precedente (oscura tutti i dati sensibili)
- pubblicare l'ultima tua bolletta (dati come sopra)

P.S. hai notato l'aumento della velocita' della mia ADSL e la contemporanea diminuzione dell'importo della mia bolletta? (sempre nei link del post precedente)
 
ho chiamato più volte sia il 119 che 187 dicendo guardate che così facendo mi lasciate senza cellulare, la loro risposta è stata sempre la stessa non si preoccupi signore. da questa mattina possso chiamare e navigare solo sul credito residuo , il 119 dice noi non sappiamo nulla perché il cellulare è agganciato alla rete fissa rivolgiti al 187, il 187 oggi è domenica forse domani qualcuno la chiama per rimettere apposto la cosa :wall::wall:
 
No potendo attivare tiscali come nuovo operatore mi rimane solo vodafone sempre per adsl via cavo, le recensioni lette sono negative ma lo sono ache per tim
qualcuno conosce vodafone casa?

ci sono passato costretto dai maltrattamenti che subivo da parte di tim...va bene ma appena ci sarà iliad fisso trasmigrerò!
 
Fase 1 Manda reclamo via PEC o Fax
Fase 2 Se non rispondono o non ti soddisfa la risposta vai di ricorso all'AgCom AGCOM - ConciliaWeb - Entra

Io con questo metodo ho recuperato 85€ di sconti + 200€ bonificati.. poi disdetto tutto e nemmeno pagato il costo di recesso.
 
il costo di recesso questa mattina il 187 mi dice 30€ per disdire la linea più 5€ se passo a un'altro operatore
 
per il cellulare passo a iliad per la rete fissa ho pensato a vodafone ma non mi convince tanto
comunque mi consigliate di aspettare un po per vedere se mi rimborsano?
sono intenzionato a fare la richiesta a iliad oggi stesso
 
Ultima modifica:
comunque mi consigliate di aspettare un po per vedere se mi rimborsano?
Anche se hai il "dente avvelenato"KO! con TIM mi permetto di insistere perche' potrebbe essere che tu non abbia completamente ragione - potresti aver fatto le mosse "sbagliate" con i modi "sbagliati".

Gurad anche quello che ti ha scritto gibo_O
Fase 1 Manda reclamo via PEC o Fax
Fase 2 Se non rispondono o non ti soddisfa la risposta vai di ricorso all'AgCom AGCOM - ConciliaWeb - Entra
Ti (ri)chiedo cortesemente di fare i test e riportare i dati che ho chiesto nei post precedenti (in questo thread) e nei post dei thread che ho linkato.

Truffato da Tim post #3

Truffato da Tim post #10
 
il costo di recesso questa mattina il 187 mi dice 30€ per disdire la linea più 5€ se passo a un'altro operatore
Qui - sito TIM - trovi conferma di quanto ti ha detto il 187

Trasparenza tariffaria delle offerte di linea Fissa | TIM

Disattivazione_TIM.png
 
Pure io ho fatto così : pagato quello dovevo e poi gli ho messo sopra una bella pietra .
Ma bella grossa .
Non li voglio più vedere nemmeno a gratis .
Basta vedere i corsi del titolo in borsa per capire con che azienda abbiamo a che fare ...
Ridicoli , trattano i clienti sempre ben oltre la decenza .

Idem un anno e mezzo fa. Offerta a 29 per sempre, dopo 18 mesi pagavo 60 al mese. Truffatori.
 
TIM, giusto un attimo fa mi e' arrivato un sms a pagamento..per come uso il pc e' impossibile che attivi servizi del genere..impossibile (sul telefonino magari la gesture e' + complicata e ci puo' stare)

li chiamo, me lo faccio accreditare oltre a chiedere il blocco di sta spazzatura (loro dicono che l'ho attivato io magari per sbaglio)
ricordo con tim qualche anno fa, compro la scheda....arrivo a casa...la inserisco e subito arriva sms farlocco...non avevo nemmeno fatto un byte in internet



la domanda e'.... sono loro che fanno i furbi con la pesca a strascico?
con ogni operatore, che sia wind,vodafone,tim ho trovato sta spazzatura...solo con iliad non e' mai successo
 
Indietro