Caduta linea internet su sito Ansa.it

Metius

Nuovo Utente
Registrato
15/2/05
Messaggi
142
Punti reazioni
9
Salve,
da due giorni ho un'improvvisa caduta della connessione internet.
Mi sono accorto che visitando il sito Ansa.it e cliccando su una banner (a metà pagina a destra, una specie di banner informativo) per fermare la riproduzione del video messaggio, dopo alcuni secondi mi cade la connessione internet tramite cavo Lan.
Devo così spegnere/riaccendere il router e riavviare il pc
Quel che è peggio è che sui dispositivi wifi (altro pc e connessione per due telefoni) ho dovuto resettare il router :eek:

Sembra impossibile ma ho fatto alcune prove e la linea cade sempre fermando il banner sul sito Ansa

I sistemi operativi sono win 7 per la linea lan e win 10 per quello in wifi mentre i 2 telefoni sono huawei e iphone
Il router è un tp-link wr-841 e internet è tramite antenna wimax

Ma che cosa può essere?
 
Ultima modifica:
mi dici che banner ti appare? così provo anch'io!
 
mi dici che banner ti appare? così provo anch'io!

Alle ore 13.02 e a fianco destro del quarto articolo ("Livatino, Mattarella resistere etc."). Sotto al banner c'è scritto: "Industria:spinta farmaceutica e medicina,etcc".

Lo clicco per fermare la riproduzione (l'audio è fastidioso) e dopo un po cade la connessione

Tra l'altro in una delle porte lan è inserito un phone adapter Cisco per il voip che comunque ha sempre funzionato a differenza del pc collegato su un altra porta lan. (ho gia provato a invertire le porte ma il Cisco funziona, il pc no)
 
Indietro