|
|
||||||||||||||||||
Tutti gli articoli | Tutte le notizie |
-
02-07-22, 02:07 #702
- Mentioned
- 28 Post(s)
- Quoted
- 2176 Post(s)
- Potenza rep
- 42949677
Nulla che non vada, tranquillo... Diciamo però che quando monopolizzi il web con ogni ricerca sul motore che rimanda ai tuoi link come primo risultato, e ti spacci per il super esperto informatico che risolve tutto (quando magari sei solo un fortunato ex-smanettino, piccolo imprenditore abile a far fruttare il proprio network) un po' sulle balle a chi ne mastica di tecnologia e informatica e sa chi siano i veri esperti ci stai eh....
Molti dei suoi articoli, quasi certamente non scritti nemmeno da lui, risultano banali, scontati, rasentando talvolta verità lapalissiane. Oltre a ripetere ogni volta le stesse frasi introduttive con lo stesso format ("Come dici? Non mi credi? Beh, allora segui le mie istruzioni e vedrai che, alla fine, sarai pronto a darmi ragione..").
Nella fattispecie bloccare un sms penso sia abbastanza facile, ci si arriva anche a intuito nelle impostazioni del telefono.
Comunque, sia chiaro, per molte cose immediate e banali ci sta anche la sua utilità...
p.s. qui una pagina simpatica che lo satirizzaUltima modifica di Checklist; 02-07-22 alle 11:08
-
02-07-22, 02:14 #703
- Mentioned
- 28 Post(s)
- Quoted
- 2176 Post(s)
- Potenza rep
- 42949677
Concordo con @Depositato comunque, nel caso di quel SMS io non mi allarmerei più di tanto perché plausibilmente trattasi di errore.
Se poi vogliamo parlare di banche dati di numeri telefonici, vendite illecite degli stessi, trafugamenti, ecc. possiamo aprire praterie discorsive. Vi dico solo - forse lo avevo detto qualche tempo fa anche qui sul fol - che il cellulare di una mia conoscente è stato in grado di individuare correttamente il mio nome e cognome solo attraverso il mio numero di telefono. Immaginate come mi sia sentito, e la rabbia che ho provato, proprio io che sto sempre attento a non diffondere mai nulla dei miei dati personali, eppure da qualche parte sono stati illecitamente venduti o ceduti.
-
02-07-22, 11:39 #704
- Mentioned
- 1 Post(s)
- Quoted
- 28 Post(s)
- Potenza rep
- 4