raccolta TRUFFE & PHISHING (Vol. II) - Pagina 66
Von der Leyen avverte su pericolo stop gas da Mosca. Rinnovabili? ‘Rallentando transizione green si farebbe un favore a Putin’
Il presidente della Commissione europea, Ursula von der Leyen, invita i 27 paesi dell'Unione a predisporre piani di emergenza per prepararsi a un taglio completo del gas russo. “È ovvio: …
Gli italiani prediligono le criptovalute come asset class su cui investire nel futuro
Secondo un?indagine quantitativa commissionata da Trade Republic ed eseguita dall’istituto di ricerca indipendente Censuswide Ú emerso che negli ultimi anni le criptovalute sono diventate un importante strumento di diversificazione dei …
Intesa Sanpaolo lancia sul mercato due nuovi certificati benchmark su indici europei e mondiali
Da oggi Intesa Sanpaolo ha quotato sul segmento EuroTLX di Borsa Italiana due nuovi Certificati Benchmark che offrono la possibilitÓ di investire con l?obiettivo di replicare al rialzo e al …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Checklist
    Mentioned
    29 Post(s)
    Quoted
    2190 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da Vincent Vеga Visualizza Messaggio
    alcuni virus prima di tutto fanno il check per scoprire se sono dentro una virtual machine
    Ŕ ancora una cosa rara ma esiste da anni
    Non capisco, nel momento in cui sto semplicemente aprendo il file con un editor di testo, come faccia ad eseguirsi per fare ci˛ che hai detto. Semmai lo fa se lo apro con doppio click.. Magari mi sbaglio eh...

L'avatar di Vincent Vеga
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    12312 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da Checklist Visualizza Messaggio
    Non capisco, nel momento in cui sto semplicemente aprendo il file con un editor di testo, come faccia ad eseguirsi per fare ci˛ che hai detto. Semmai lo fa se lo apro con doppio click.. Magari mi sbaglio eh...
    dici giusto

L'avatar di Cranio
    Mentioned
    46 Post(s)
    Quoted
    2332 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Segnalo di aver ricevuto sms di phishing da falsa N26 che citava: "Gentile Cliente ci risulta una anomalia sul suo conto, la invitiamo a verificare al seguente link:

hxxps://ap-sicurezze-conti-link.preview-domain.com (ho modificato io https in hxxps per evitare click involontari, comunque ho provato da desktop adeguatamente protetto e non si arriva a niente)

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    52 Post(s)
    Potenza rep
    858998
    Citazione Originariamente Scritto da Cranio Visualizza Messaggio
    Segnalo di aver ricevuto sms di phishing da falsa N26 che citava: "Gentile Cliente ci risulta una anomalia sul suo conto, la invitiamo a verificare al seguente link:

hxxps://ap-sicurezze-conti-link.preview-domain.com (ho modificato io https in hxxps per evitare click involontari, comunque ho provato da desktop adeguatamente protetto e non si arriva a niente)
    pensa che una roba del genere mi Ŕ arrivata da ing, comprensivo di link e pagina web perfettamente uguale che il mio iphone ha incanalato tra i messaggi della banca e ho subito una truffa da 1000Ç che la banca non mi ha rimborsato purtroppo.

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    579 Post(s)
    Potenza rep
    39925504
    Si ma nella pagina truffa ci avrai messo i dati di accesso della sezione riservata e poi quelli se li sono copiati....

Certo che comunque con il sistema di otp Ŕ davvero difficile arrivare a quel punto,
    anche perchŔ dovresti aver autorizzato l'accesso con il tuo dispositivo registrato.

L'avatar di undertherain
    Mentioned
    44 Post(s)
    Quoted
    4109 Post(s)
    Potenza rep
    42571793
    Citazione Originariamente Scritto da kiwolo Visualizza Messaggio
    pensa che una roba del genere mi Ŕ arrivata da ing, comprensivo di link e pagina web perfettamente uguale che il mio iphone ha incanalato tra i messaggi della banca e ho subito una truffa da 1000Ç che la banca non mi ha rimborsato purtroppo.
    Eh???
    Spiega, spiega, che significa esattamente?
    Hai cliccato il LINK o cos'altro?
    Comunque io cambierei banca.

L'avatar di lorenzodb
    Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    4181 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da kiwolo Visualizza Messaggio
    spiega meglio perchŔ non si capisce bene l'accaduto...

L'avatar di congedo
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    4493 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Questa mi Ŕ arrivata ora

Mentioned
    118 Post(s)
    Quoted
    8411 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da congedo Visualizza Messaggio
    Questa mi Ŕ arrivata ora
    Cosa dice quel pdf?

L'avatar di lorenzodb
    Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    4181 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Dopo il vaccino di richiamo, il richiamo delle automobili, il richiamo della foresta....

il richiamo della polizia, nei migliori cinema ahahahah

Accedi