su browser Chrome non mi funzionano più google maps e keepa

xmagox

Salite sulla giostra
Registrato
18/11/05
Messaggi
3.159
Punti reazioni
117
da qualche giorno su browser Chrome non mi funzionano più google maps e keepa.
se però apro entrambi su firefox o su altri browser installati sul pc funzionano perfettamente.
da cosa può dipendere? :mmmm:
 
prova in incognito e disabilita tutte le estensioni
se non è un estensione potresti provare a resettare chrome
 
Prova a cancellare i cookie e la cronologia
 
Vincent Vеga;54943744 ha scritto:
prova in incognito e disabilita tutte le estensioni
se non è un estensione potresti provare a resettare chrome

keepa (traking price di Amazon) è una delle estensioni più famose e utilizzate di chrome

ehm in che senso? come si resetta chrome? :mmmm:
 
credo che ci pensi già CCleaner o no?

Sconsiglio di usare CCleaner, soprattutto se hai windows 10 che può fare le stesse cose in automatico. La stessa Microsoft sconsiglia quel tipo di programmi. Tra l'altro un paio d'anni fa sono stati scoperti a raccogliere i dati degli utenti.

Detto ciò, si teoricamente CCleaner cancella anche i cookie però magari se ne perde qualcuno. Prova a farlo direttamente dalle impostazioni di Chrome.
Ad aprire in incognito, come suggeriva l'altro utente hai provato?
 
Sconsiglio di usare CCleaner, soprattutto se hai windows 10 che può fare le stesse cose in automatico. La stessa Microsoft sconsiglia quel tipo di programmi. Tra l'altro un paio d'anni fa sono stati scoperti a raccogliere i dati degli utenti.

uso ancora windows 7, windows 10 fa schifo

Detto ciò, si teoricamente CCleaner cancella anche i cookie però magari se ne perde qualcuno. Prova a farlo direttamente dalle impostazioni di Chrome.

fatto, ma non mi sembra sia cambiato niente

Ad aprire in incognito, come suggeriva l'altro utente hai provato?

si ho provato.
In effetti con la navigazione in incognito google maps funziona, ma sotto i prodotti Amazon l'estensione Keepa comunque non viene caricata lo stesso.
Quindi con la navigazione in incognito si risolve al 50%
 
Allora il malfunzionamento di maps potrebbe essere collegato al tuo account, sei loggato col tuo account google su chrome?

Per keepa prova a rimuovere e reinstallare l'estensione.
 
keepa (traking price di Amazon) è una delle estensioni più famose e utilizzate di chrome

ehm in che senso? come si resetta chrome? :mmmm:

quando un sito va solo in incognito vuol dire che hai qualcosa che ti blocca con l'utente normale
o scopri il perchè oppure fai il reset

Ripristinare le impostazioni predefinite di Chrome - Guida di Google Chrome

una volta che hai resettato puoi reinstallare le estensioni che vuoi, cercando comunque di installarne il meno possibile
 
un'alternativa è disinstallare e reinstallare chrome e vedere se si risolve..
 
Indietro