recupero account apple per iphone

FratelloDiSciort

Member durissimo
Registrato
28/8/19
Messaggi
6.422
Punti reazioni
287
salve ragazzi.

Ho un collega che ha un iphone che non riesce ad utilizzare perche' ha l'account apple disabilitato per ragioni di sicurezza, visto che il telefonmo non lo usava da parecchio.
In pratica la password apple e' giusta , pero' bisogna riattivare l'account entrandop dal sito apple.
Lui pero' non si ricorda :

- la password gmail associata all'account apple per il recupero della password apple, non ha associato un numero alla mail gmal e non si ricorda le domande di sblocco:angry:

-Non ricorda le domande dell'account apple pèer lo sblocco , quelle tipo 'chi e' il tuo miglior amico' o 'come si chiamava il tuo cane'

ha comunque la scatola del telefonoma non trova lo scontrino.

C'e' un modo per recuyperare l'iphone ?
grazie
 
Per evitare questi pasticci bisognerebbe attivare anche la mail su @icloud.com così si ha un altro ingresso nel sito apple oltre quello associato a gmail e (soprattutto) annotarsi dati e pw... :o

Riattivare un account senza nessuna informazione di ricupero non credo sia possibile, si può tentare un reset alle condizioni di fabbrica e poi creare un nuovo account sul telefono. Non so se si riesce, ma provare non costa niente.

Ripristino dell'''iPhone, dell'''iPad o dell'''iPod alle impostazioni di fabbrica - Supporto Apple
 
Per evitare questi pasticci bisognerebbe attivare anche la mail su @icloud.com così si ha un altro ingresso nel sito apple oltre quello associato a gmail e (soprattutto) annotarsi dati e pw... :o

Riattivare un account senza nessuna informazione di ricupero non credo sia possibile, si può tentare un reset alle condizioni di fabbrica e poi creare un nuovo account sul telefono. Non so se si riesce, ma provare non costa niente.

Ripristino dell'''iPhone, dell'''iPad o dell'''iPod alle impostazioni di fabbrica - Supporto Apple

Grazie. Ci proverò :)
 
se ha perso l'accesso a praticamente qualsiasi account, non gli conviene rifarli da zero?
 
Vincent Vеga;54938330 ha scritto:
se ha perso l'accesso a praticamente qualsiasi account, non gli conviene rifarli da zero?

Il telefono non lo permette perché mi dice già associato advun altro account. Credo sia per la sicurezza.
 
ho un amico con un ipad nella stessa situazione
non si può fare nulla
in apple potrebbero sbloccarlo ma senza scontrino non lo fanno perchè dicono che il dispositivo potrebbe essere stato rubato
e segare l'account lo stesso perchè potrebbero cancellare un account che non è il tuo ma di un'altra persona (e che potrebbe avere collegato anche altri dispositivi)
 
Esiste qualche app onprogramma non apple per sbloccarlo in modo alternativo?
 
Esiste qualche app onprogramma non apple per sbloccarlo in modo alternativo?

mi ero informato per un ipad ma penso sia lo stesso... il sistema operativo va a leggere dei numeri di serie di alcuni componenti all'interno del dispositivo
dovresti sostituire dei componenti per farlo sembrare un dispositivo diverso e poterlo poi sbloccare

secondo me la via più facile e trovare uno scontrino verosimile (per data e prezzo) da parenti o amici
 
Su questa roba oggi ci girano conti bancari, informazioni private, lavoro, dati biometrici ecc.
Secondo voi è possibile che esista un modo per sbloccarlo facilmente con "un'app" ? È come pensare che esista un modo per accedere al conto corrente di un'altra persona "con un'app".

L'intero scopo di questi oggetti oggi è proprio essere totalmente inattaccabili dall'esterno. Anni fa ci fu una causa di anni tra Apple e l'FBI americana perchè c'era il telefono di un famoso assassino che nemmeno l'FBI riusciva a sbloccare e continuavano a chiedere a Apple che si rifiutava.

Quindi posso assicurarvi che la risposta è NO, non esiste modo di accedere a un'account senza i dati di accesso.

In quel caso l’iPhone (5c) fu sbloccato. Apple si rifiutò di collaborare ma l’FBI si rivolse alla ditta israeliana Cellebrite che sbloccò il telefono per un compenso di 900k $, dicono le news.

FBI paid Israeli co $900,000 for iPhone hack - Globes
 
Indietro