Disastro Youtube

Napo Orso Capo

Nuovo Utente
Registrato
19/12/12
Messaggi
809
Punti reazioni
87
Ma solo a me succede che nelle ultime settimane la pubblicita' sui video di YT e' aumentata a livello demenziale? Stiamo parlando di ADS ogni 3 o 4 minuti!!! Non c'e' modo di eviitarla senza pagare l'abbonamento premium?
 
In effetti dopo l'aggiornamento sulla tv dell app sembrano aumentati gli spot.

Ora sto giusto guardando una corsa d'auto ma in un ora e 15 sono passati solo due spot che dopo 5 secondi puoi saltare.
 
Ma solo a me succede che nelle ultime settimane la pubblicita' sui video di YT e' aumentata a livello demenziale? Stiamo parlando di ADS ogni 3 o 4 minuti!!! Non c'e' modo di eviitarla senza pagare l'abbonamento premium?

con cosa guardi i video? TV? Desktop? Cellulare/Tablet?
 
usate un vecchio PC con adblock collegato alla TV, sono anni che non vedo uno spot su Youtube. se usate le loro app ovviamente vi massacrano
 
usate un vecchio PC con adblock collegato alla TV, sono anni che non vedo uno spot su Youtube. se usate le loro app ovviamente vi massacrano

In realtà su 2 ore e mezza di visione sono passati solo quei due spot da 5 secondi...per ora non è un massacro...
 
a me non ne da così tanta, forse dipende anche da quante visualizzazioni ha il video..
 
Su tab android con l'app di youtube la pubblicità è fastidiosa.

Sullo stesso tab sto provando a vedere youtube con il browser "brave" e finora niente ads
 
può essere un'idea il browser ma su tablet rimane scomodo
pensavo più a un app alternativa esterna al playstore
 
l'assenza dell'account su new pipe me lo rende una scelta un pò scomoda
per vanced mi ha fatto installare anche microg
 
microg ti serve se vuoi fare login.
 
Io mi son fatto l abbonamento. Alla fine non sono soldi buttati
 
migliore opzione per me rimane Vanced youtube sul mio vecchio tablet Fire HD8
 
Indietro