Firefox fa schifo.

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

bigmatch

tuscans do it better
Registrato
3/2/09
Messaggi
11.020
Punti reazioni
948
Ho preso spunto da altro 3d su windows...:D

Ho notato che spesso navigare in modo fluido con Firefox sta diventando sempre più raro; fino a poco fa lo stavo utilizzando sul fol e la navigazione andava a scatti, con lentezza e ritardi nell'apertura delle pagine, tanto che pensavo fosse, come spesso accade, colpa del fol stesso :D, quindi ho provato a cambiare browser e la navigazione sul forum è fluida e normale mentre utlizzando firefox sul altri siti si ripresentano le stesse lentezze, quindi è proprio un difetto di questo browser i cui programmatori, nonostante i frequenti aggiornamenti, non riescono a correggere questi problemi che ormai sono una consuetudine da settimane: anche altri utenti possono confermare ?
 
FF, chrome, edge ed ie li ho lasciati da un pezzo. Con Firefox in particolare ho sempre avuto difficoltà, appena metti una estensione al prossimo aggiornamento non funziona più

Ora viaggio con opera, brave e a volte vivaldi
 
Bho a me funzia...versione ESR
 
a me FF va bene, e lo uso su PC datato, mai un problema con le estensioni , ammetto che è un po' più lento però nelle ultime versioni.
 
FF, chrome, edge ed ie li ho lasciati da un pezzo. Con Firefox in particolare ho sempre avuto difficoltà, appena metti una estensione al prossimo aggiornamento non funziona più

Ora viaggio con opera, brave e a volte vivaldi

Brave e vivaldi sono i miei browser di riserva quando ci sono problemi con firefox (ormai sempre di frequente).
Opera lo utilizzavo tanti anni fa, da quando è cinese per me è out.
 
provare per credere
 
Io uso generalmente Firefox, mai notato i rallentamenti sul FOL. O meglio, a volte capita, ma nel mio caso e' colpa della connessione internet, perche' quando ci sono questi rallentamenti sul FOL vedo lo stesso comportamento anche con chrome.
 
Diciamo che usare il fol come test di velocità del browser fa un po ridere...:rotfl:
 
Finora soddisfatto di Opera browser ma, Edge Chromium non è disprezzabile.
 
Chrome per ora è inarrivabile, per quanto odi google, la velocità non è tutto, conta anche quando è supportato
 
Bisognerebbe tornare a Netscape :D:D
 
Quindi solo io mi trovo divinamente con firefox?
 
no, anche io...non partecipo , di solito a questi thread, perchè a me funziona sempre tutto bene.

comunque FF è il browser con la migliore configurabilità profonda che esista, senza tema di smentita (about:config) e permette nativamente di ottenere quello che mediamente le persone ottengono riempiendolo di plugin (non sapendo come utilizzare la configurazione profonda)...poi, pieni di plugin, danno la colpa al browser perchè è pesante o malfunziona...
 
Quindi solo io mi trovo divinamente con firefox?

voto anch'io firefox, ne ho provati diversi altri, ma sono sempre ritornato al 'primo amore'. Poi io senza la barra laterale dei segnalibri non riesco a stare...
 
Non e' l'unico browser con i segnalibri.
 
Chrome, Brave, Vivaldi.
 
Chrome, Brave, Vivaldi.

hanno i segnalibri, ma non nel modo che piace a me, organizzati ad albero in verticale a sinistra. Si puo' fare con qualche componente aggiuntivo, ma non e' la stessa cosa (lo so, sono pignolo) :D
 
Indietro