Il sito Ebay non funziona con Firefox

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

odd27

Nuovo Utente
Registrato
4/1/17
Messaggi
1.866
Punti reazioni
84
Ho Firefox 80 e vedo così

con Edge però funziona correttamente
capita anche a voi?

Già cancellato cookies e cache.
Gli altri siti tipo Amazon li vedo bene anche con Firefox, solo Ebay mi dà problemi.

ebay non va.jpg
 
Io con Firefox vedo bene.
 
saltuariamente capita anche a me sempre con Firefox
non ho capito cosa sia ma chiuso il browser e riaperto torna alla visualizzazione normale
 
prova firefox esr
 
ESR lo puoi aggiornare all'ultima disponibile per il tuo OS
 
firefox esr è uguale a quello normale o la differenza si nota, magari ho installato esr e non mi sono accorto.
 
Aiuto => informazioni su Firefox => Firefox ESR
 
Sembra che il problema sia Firefox + ADBlock
dava problemi anche con Ebay.co.uk ed Ebay.de nell'accedere ai messaggi od altre funzionalità, una volta disattivato ADBlock tutto è tornato a posto
 
Sembra che il problema sia Firefox + ADBlock
dava problemi anche con Ebay.co.uk ed Ebay.de nell'accedere ai messaggi od altre funzionalità, una volta disattivato ADBlock tutto è tornato a posto

Strano perchè avevo fatto la prova disabilitando selettivamente ADblock plus per Ebay e non avevo risolto. Forse avrei dovuto disattivarlo del tutto.
Ora con Firefox Esr + ADblock plus funziona correttamente.
 
Stesso problema di odd.
Hai attivato la navigazione in incognito?
Hai l'antivirus che inizia con la kappa?

Se entri con la navigazione normale dovrebbe funzionare.
 
Sembra che il problema sia Firefox + ADBlock
dava problemi anche con Ebay.co.uk ed Ebay.de nell'accedere ai messaggi od altre funzionalità, una volta disattivato ADBlock tutto è tornato a posto

Anche io ho avuto lo stesso problema, se disattivate AdBlock dovrebbe tornare tutto normale
 
sì confermo, anche per me era adblock la causa
 
Io con firefox e ublock origin nessun problema
 
Indietro