Problema con google authenticator

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Napo Orso Capo

Nuovo Utente
Registrato
19/12/12
Messaggi
809
Punti reazioni
87
qualcuno mi sa dire perche' google authenticator non mi funziona? I numeri che sono sull'app gia' installata non vengono accettati dal sito internet, che dice sono sbagliati, e ogni volta devo riscattare la foto al QR del sito e rimpiazzare la foto precedente, allora si funziona...come mai? grazie! ho provato a riinstallare l'app ma continua a fare sto scherzo.
 
gli orologi devono essere ben sincronizzati (meglio se con un orologio atomico ntp) affinchè l'authenticator funzioni correttamente
 
puoi provare a cancellare e ricreare (in Google Authenticator) l'account che ti da il problema.
Occhio a non chiuderti fuori della porta: prima di procedere disabilita 2FA o assicurati di avere
predisposto metodi alternativi.
 
puoi provare a cancellare e ricreare (in Google Authenticator) l'account che ti da il problema.
Occhio a non chiuderti fuori della porta: prima di procedere disabilita 2FA o assicurati di avere
predisposto metodi alternativi.

Concordo, altrimenti fai come me che in passato persi le chiavi della porta :D
 
Indietro